Luisella Costamagna spiazza: la rivelazione sul suo passato

Luisella Costamagna spiazza, la giornalista rivela un particolare legato al suo passato che prima di oggi nessuno aveva mai saputo. Ecco le sue parole.

In queste settimane, la conduttrice e giornalista italiana è una delle grandi protagoniste di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno, dove nonostante il suo infortunio sta dimostrando di essere davvero molto brava.

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna, foto fonte Ansa

Eppure, nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione per qualcosa di completamente diverso e che fino ad oggi non aveva mai rivelato prima: le sue parole, rilasciate nella lunga intervista per Oggi è un altro giorno, riguardano il suo passato.

“Una volta sono anche scappata di casa” ha raccontato ai microfoni di Rai Uno, portando alla luce un particolare mai svelato prima: ma entriamo nel vivo del discorso.

Luisella Costamagna: ” A quattro anni sono scappata di casa”

Luisella Costamagna, foto fonte Ansa

Luisella Costamagna torna nuovamente al centro dell’attenzione e in questo caso non per qualche novità che riguarda la sua partecipazione a Ballando con le stelle, ma per un particolare legato al suo passato, di cui fino ad ora non aveva mai parlato prima.

“Mia madre non era severa, mio padre era autoritario. Io terza dopo due figli maschi andavo a tagliarmi i capelli dal barbieri…pensa che a 4 anni sono scappata di casa!” ha raccontato la giornalista ai microfoni di Serena Bortone, portando alla luce un particolare davvero inaspettato del suo passato.

Un’infanzia la sua diversa da quella degli altri che forse ha contribuito a formare il suo carattere, che per molti sembra essere davvero molto duro: a questo poi anche il momento di grande dolore quando a ventuno anni ha perso proprio suo padre: dolore che ancora oggi non può fare a meno di farla soffrire e che la unita ancora di più al suo compagno Dario: “Credo che anche quello ci abbia fatto trovare. Ci eravamo appena conosciuti ed è morto suo padre e questo doppio lutto ci ha unito ancora di più”.

Insomma dei dettagli davvero incredibili quelli del passato della giornalista, che Sabato prossimo scenderà nuovamente in pista nella prima serata di Rai Uno,  con la speranza che nonostante il suo infortunio alla gamba, questa volta possa dimostrare le sue qualità al meglio possibile.

Impostazioni privacy