Denis Dosio che batosta! Fan increduli per le ultime indiscrezioni

Denis Dosio continua a far parlare ancora di sé. Questa volta, però, i fan sono rimasti davvero senza parole. Cosa è successo al bizzarro influencer?

Chi non conoscesse Denis Dosio, si ritenga davvero una persona fortunata. Pertanto, ci dispiace un po’ dovervi dare alcune informazioni, anche abbastanza imbarazzanti, sul suo presunto percorso professionale. Denis, infatti, si è fatto conoscere dal grande pubblico – composto soprattutto da ragazzine – per il suo fisico scolpito e il suo sorriso da rubacuori.

Denis Dosio
Fonte: Instagram @godisdenisdosio

In poco tempo, è diventato uno dei profili più ambiti e seguiti sui social, tanto da esser stato notato pure da Alfonso Signorini che lo ha scelto come concorrente al Grande Fratello Vip, prima di essere squalificato per una presunta bestemmia alle tre di notte. Malgrado lui avesse giurato e spergiurato di non aver detto nulla di simile, il Grande Fratello non ha avuto pietà, né clemenza. A differenza di quest’anno. Ma questa è un’altra storia.

Fatto sta che Denis aveva sciupato la sua grande possibilità di fare il grande salto di qualità in tv, così ha ripiegato su Onlyfans, social grazie al quale ha guadagnato ben 15.000 euro per aver inserito delle patatine del McDonald’s su per il suo deretano. Insomma, stiamo parlando di contenuti di un certo spessore che ci dovrebbero far arrabbiare solo solo per la cifra astronomica che l’influencer si è portato a casa, ovvero un ISEE medio di dipendenti comunali part time.

Proprio per questi suoi contenuti spinti, però, Barbara D’urso ha deciso bene di riqualificarlo all’interno della tv generalista targata Mediaset, facendolo partecipare all’ultima edizione floèp de “La Pupa e il secchione”, ovvero un “Live non è la D’urso” ancora più trash e poco decoroso del solito. Tuttavia, nonostante tutto, Denis Dosio ha preso seriamente la sua seconda possibilità su Italia Uno, tanto da trovare addirittura l’amore all’interno del reality.

Denis Dosio ed Emy Buono stanno ancora insieme?

Il Pupo Denis Dosio e la Pupa Emy Buono da semplici amici all’interno de “La Pupa e il Secchione” sono diventati ben presto qualcosa di più, confessando così il loro amore. “Io e lui siamo identici! Siamo una coppia perfetta”, ha dichiarato la Buono a ‘Pipol Gossip’, lo stesso giornale però che nei giorni scorsi ha fatto notare qualcosa di anomalo tra i due.

Denis e Emy
Fonte: Instagram @emy_buono_

Durante l’estate, infatti, i due avrebbero trascorso davvero poco tempo insieme. Denis Dosio, infatti, al momento si trova a Cuba da solo. Insomma, la bella Emy non lo avrebbe seguito in questa avventura caraibica. Ma non solo. La buono, infatti, sarebbe stata pizzicata in compagnia di Davide Moccia, influencer Tiktoker da oltre 4 milioni di followers.

Pur rimanendo delle semplici indiscrezioni, ai fan non è piaciuta per nulla l’idea di una presunta rottura tra i due che al momento, però, non hanno né confermato, né smentito le voci sul loro conto.

Impostazioni privacy