Selvaggia Lucarelli, è polemica contro Chiara Ferragni: ‘Smettila, è un reato’

Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione di polemizzare, ancora una volta, contro i Ferragnez. Questa volta però la giornalista ha avuto da ridire su Chiara Ferragni.

Che Selvaggia Lucarelli non abbia mai particolarmente apprezzato Fedez e Chiara Ferragni non è di certo un mistero. Insomma, ha sempre manifestato una sincera e naturale avversione contro la coppia, considerata l’origine di molti mali. Tuttavia, la stessa Lucarelli si è fatta spazio, soprattutto in tv, per le polemiche piccate – e a volte anche gratuite – con alcuni personaggi della tv e non solo che non riscuotono le simpatie della giornalista. Da Morgan a Nunzia De Girolamo, da Salmo ai Ferragnez, tutti, ma proprio tutti, indistintamente a torto o a ragione, sono motivo di dibattito per la Lucarelli, delle volte anche forzato e estenuante.

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni
Fonte: Instagram

Ultimamente, infatti, Selvaggia Lucarelli ha avuto da ridire su Fedez ben due volte: alla giornalista, infatti, non è piaciuta la condivisione via social delle sedute dallo psicologo del cantante, quando ha scoperto di avere un tumore al pancreas che aveva mandato in frantumi tutte le sue certezze. In quell’occasione la Lucarelli, forse accanendosi anche troppo in un momento così delicato per l’artista, disse senza mezze misure che in realtà postare le conversazioni private tra paziente e analista era piuttosto un esibizionismo condito da narcisismo, che non l’esigenza di normalizzare l’importanza della salute mentale.

Tuttavia, detto da chi per parlare della pervasività relazioni tossiche ha scritto un libro sulla propria vita privata non è poi proprio il massimo.

Ferragnez vs Selvaggia Lucarelli: tutta colpa di un accappatoio

Ma non finisce qui. Alla Lucarelli non è piaciuto nemmeno che Fedez abbia pubblicato una stories con l’addetto della sicurezza più famoso dei social, il signor Ivano, che il rapper conosce da tempo.  In quell’occasione Selvaggia Lucarelli ha accusato Fedez di essere onnipresente, trasformando tutto in un contenuto social. Ora però, tocca a Chiara Ferragni subire il giudizio dell’implacabile Lucarelli. L’imprenditrice digitale ha pubblicato nei giorni scorsi un Tik Tok in cui si dichiarava “colpevole”. L’influencer, infatti, avrebbe rubato degli accappatoi negli hotel come souvenir, l’ultimo sarebbe quello di un lussuoso albergo di Roma dove la coppia, insieme ai figli, si è concessa qualche giorno di vacanza.

Chiara Ferragni polemica
Fonte: Instagram @chiaraferragni

Selvaggia Lucarelli però non ha perso tempo e sulle sue stories ha scritto : “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cazzatina con cui fare contenuti su Tik Tok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso”, ha pubblicato la giornalista, pizzicando l’influncer per aver messo in dubbio anche l’operato sulla sicurezza del sindaco di Milano Beppe Sala.

Ma non solo. La giornalista sempre su Instagram ha aggiunto: “Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 a 516 euro”. Tuttavia, in queste ore Chiara Ferragni ha stroncato la polemica sul nascere con un altro video su TikTok: “Quando creano una polemica sul “furto” di un accappatoio dall’hotel, come se non sapessero che ogni hotel ha la tua carta di credito registrata e viene addebitato come tutti i costi extra”.