Kate Middleton l’ha persa: figli disperati, non trattengono le lacrime

Ormai è troppo tardi, Kate Middleton non è riuscita a tenerla, con grande dispiacere da parte dei suoi figli.

Una grande perdita ha colpito la Royal Family negli ultimi giorni e la notizia in poco tempo ha fatto il giro del web.

Kate Middleton copertina
Foto da @_kate_middleton_royal

Un dolore che non ha segnato profondamente solo Kate Middleton e il Principe William ma anche e soprattutto i suoi figli, che non riescono a darsi pace. Ma cosa è successo esattamente? Scopriamolo insieme.

Kate Middleton dice addio ad una parte importante della sua vita

Secondo quanto riportato negli ultimi giorni la famiglia di Kate Middleton farà a meno di una persona a lei molto cara. Questa persona non è altro che la tata del Principe George, della Principessa Charlotte e del Principe Louis, Maria Teresa Turrion Borrallo. Infatti, quest’ultima non vivrà con la famiglia nella loro nuova casa di Windsor.

Maria Borrallo babysitter reale
Foto da cz.pinterest.com

Nonostante ciò, la tata manterrà il suo lavoro ma semplicemente vivrà altrove, così come il resto del personale di supporto che da tempo vive con la famiglia a Kensington Palace, che si pensa includa una governante e uno chef. Maria è stata assunta da Kate e William nel 2014, solamente qualche mese dopo la nascita del loro primogenito e futuro Re. Da allora, la tata di origine spagnola ha seguito la famiglia in lungo e in largo, perfino in viaggi internazionali. Per non parlare delle varie occasioni  come matrimoni, ed eventi della Royal Family. Secondo alcune fonti Maria avrebbe un proprio appartamento nella casa di campagna della famiglia, Anmer Hall, nel Norfolk.

La famiglia Cambridge infatti sarebbe nel processo di trasferirsi dalla loro residenza londinese di Kensington Palace all’Adelaide Cottage di Windsor. La nuova casa dei Duchi è un cottage con quattro camere da letto. Con questo trasferimento William e Kate, che hanno da poco celebrato il loro decimo anniversario di matrimonio, sperano che il trasloco permetta loro di dare ai propri figli l’infanzia migliore e più normale possibile. Inoltre, garantirà la stabilità nel caso in cui dovessero trasferirsi accanto al castello di Windsor in futuro.

Questo ha permesso al Duca e alla Duchessa di iscrivere George, Charlotte e Louis, che ad Aprile ha compiuto 4 anni, a una scuola preparatoria situata nello Berkshire, circondata da un vasto parco e dotata di magnifiche strutture sportive in loco. Ad aprile, sempre secondo alcune indiscrezioni, Principe George avrebbe avuto una giornata di prova in una nuova scuola vicino a Windsor. Il principe Louis si unirà quest’anno alla principessa Charlotte e al principe George nella loro nuova scuola.

Impostazioni privacy