Fedez ci ricasca: la reazione dei fan lascia di stucco

Pare proprio che Fedez non abbia abbandonato del tutto una “brutta” abitudine che ormai lo accompagna da anni. E non è nemmeno il solo.

Dopo la bruttissima parentesi di questo inverno, quando il cantante ha reso pubblico con immenso dolore la scoperta di un cancro al pancreas, Fedez pare ora essersi ripreso del tutto, sia fisicamente che soprattutto emotivamente.

Fedez
Fonte: Instagram @Fedez

Stiamo parlando comunque di una malattia che ti segna inevitabilmente e per un pessimista cronico come Federico Lucia, non era per nulla scontato affrontare poi con un’incredibile sorriso un percorso estremamente doloroso. Fortunatamente però, l’affetto e la vicinanza della sua famiglia e l’amore incondizionato per Chiara Ferragni, Leone e Vittoria ha fatto il resto. Una sorta di “magia” che ha fatto tanto bene a Fedez, tornato in carreggiata più forte di prima.

Uno dei brani, se non addirittura il brano, dell’estate è proprio quello del rapper insieme a Tananai e Mara Sattei “La dolce vita” che non solo ha scalato in fretta e furia le classifiche, ma da ben due mesi detiene quasi la testa di quest’ultime. Insomma, è stata sin da subito una scommessa riuscita, nonché un successo assicurato che in qualche modo ha riabilitato al 100% Federico.

Da inizio agosto, però, Fedez è a Ibiza insieme alla sua famiglia per godersi le meritate vacanze estive. Tra lezioni di nuoto a Leone e vani tentativi di far dire “papà” a Vittoria, il cantante ha avuto anche il tempo in questi giorni di riprendere una sua “cattiva” abitudine, complice anche la presenza di uno dei più cari amici del rapper, Luis Sal. Ma cosa hanno (ri)combinato stavolta?

Fedez e Luis Sal come Borat, di nuovo

Oltre ad essere uno dei migliori amici di Fedez, Luis Sal conduce insieme a lui il podcast “Muschio Selvaggio”, un format riuscitissimo che ogni puntata importanti spunti di riflessione, ma anche di ironia, un po’ come quando sono stati intervistati lo storico Alessandro Barbero e Gerry Scotti, entrambe puntate molto seguite e apprezzate.

Fedez e Luis
Fonte: Instagram @Fedez

Da qualche giorno però, Luis ha raggiunto i Ferragnez nella loro abitazione ad Ibiza, in compagnia anche di altri amici della coppia. Sappiamo bene inoltre quanto Vittoria sia “innamorata” di Luis, motivo in più quindi per passare anche le vacanze estive insieme. Ma non solo.

Da qualche anno, infatti, Fedez ha introdotto una sorta di “tradizione” estiva di famiglia che ha coinvolto anche Luis. Non è la prima volta che i due indossano l’iconico costume verde fluo di Borat, questa volta, però, invece che essere in Costa Smeralda, erano ad Ibiza. I commenti sotto la foto, ovviamente, non potevano mancare.

“C’è anche chi ha zummato”, ha scritto un utente. “Troppi pochi insulti degli ultra50enni… Torno dopo”, ha scritto qualcun altro. “Ma vogliamo anche il retro però!”, ha commentato invece un follower, interpretando i desideri in realtà di molti.