Derubato dai fan: per il famoso calciatore migliaia di euro in fumo

Il celebre calciatore è stato derubato in pieno giorno dai alcuni presunti fan e non ha avuto scampo, perdendo migliaia di euro.

Uno dei calciatori più conosciuti e più forti degli ultimi anni ha cominciato male la sua avventura nella nuova squadra, con la quale ha iniziato a giocare solamente alcuni giorni fa.

Robert Lewandowski copertina
Foto da @_rl9

Un inizio però da incubo. Infatti, appena sbarcato nel nuovo paese è stato vittima di un crimine. Ma chi è il polvero malcapitato? Continuate a leggere per scoprirlo.

Il calciatore non ha avuto scampo

Il calciatore protagonista della vicenda aveva fermato la sua auto per firmare alcuni autografi a quelli che pensava fossero suoi fan e invece in quel momento l’amara scoperta.

Robert Lewandowski
Foto da @_rl9

Appena fermato ha cominciato a firmare autografi per i tifosi che lo aspettavano nei pressi delle strutture di allenamento della sua nuova squadra, il Barcelona, la cui sede è alla Ciutat Esportiva, nel comune di Sant Joan Despí. Ed è proprio in questo momento che una persona è comparsa dal nulla e ha rubato al calciatore il suo orologio Patek Philippe, del valore di 70.000 euro. Stiamo parlando ovviamente di Robert Lewandowski, uno dei nuovi acquisti del Barcellona, ex giocatore del Bayern. I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio, alle cinque e mezza, precisamente in Carrer Major de Sant Joan Despí, a pochi chilometri dalla Ciutat Esportiva. Nonostante Lewandowski abbia cercato di inseguire il ladro, non è riuscito ad acciuffarlo.

Verso le cinque e mezza di giovedì 18 agosto, il nuovo attaccante del Barça stava guidando verso la sede di allenamento. Prima di giungere a destinazione, ha visto tre tifosi che lo aspettavano, una parte della vita quotidiana per una star della sua portata. Lewandowski ha fermato il veicolo per firmare autografi e salutare i tre fan che lo stavano aspettando, ma un quarto giovane è apparso dal nulla e ha improvvisamente strappato l’orologio dal braccio del giocatore, prima di scappare. Lewandowski ha cercato di inseguirlo con la sua auto, ma ha finito per perderlo di vista. A quel punto ha chiamato la sicurezza dell’FC Barcelona, che ha immediatamente contattato la polizia catalana. L’orologio rubato a Lewandowski è un modello super costoso appartenente al brand Patek Philippe, il cui valore è stimato a circa 70 mila euro.

Il caso è stato però risolto più rapidamente rispetto alla maggior parte degli episodi di questo genere che avvengono nella città iberica. Dopo essere stata allertata, la polizia catalana ha avviato un’indagine per identificare il ladro che ha violentemente aggredito e derubato il giocatore del FC Barcelona. In poco più di due ore dalla rapina, gli agenti hanno individuato un giovane che corrispondeva alla descrizione fornita e che si nascondeva nelle vicinanze. Gli agenti hanno identificato il presunto ladro, un giovane di 18 anni, e sono riusciti a recuperare l’orologio di lusso che il sospettato aveva nascosto lì vicino. La polizia ha arrestato il giovane, che è stato accusato di rapina

Impostazioni privacy