Alica Schmidt, è ufficiale: la notizia emoziona in fan, siamo tutti a bocca aperta

Alica Schmidt detiene un record molto inusuale per un’atleta. Una notizia però che ha emozionato i suoi fan.

La podista tedesca Alica Schmidt detiene uno dei record più unici al mondo, ma del resto, ben meritato! Proprio così, l’atleta tedesca, che ormai sui social conta più di 3 milioni di followers, ha appena raggiunto un traguardo che pochi riusciranno a vantare nel corso della loro vita.

 

La quasi ventiquattrenne è nata a Worms, una piccola città situata a circa 60 km da Francoforte sul Meno, sulla sponda occidentale del Reno. Al momento però la sua famiglia Ingolstadt, città famosa soprattutto per ospitare la casa automobilistica Audi. Alica è arrivata alla ribalta dopo essersi aggiudicata un record decisamente unico e atipico. Scopriamolo insieme.

Alica Schmidt, come lei nessun’altra

Alica Schmidt è una celebre atleta tedesca ma la sua popolarità è salita alle stelle dopo essere stata nominata l’atleta più sexy del mondo. Ciò è dovuto in gran parte all’attenzione che ha ricevuto negli ultimi anni per il suo aspetto da modella.

 

Schmidt è un’influencer, fa la modella e corre in pista. Durante una recente intervista con il giornale tedesco Bild, le è stato chiesto quale delle due cose preferirebbe essere. Ha risposto atleta. La sua carriera sportiva l’ha portata alle Olimpiadi dello scorso anno durante le quali ha concorso per il suo paese natale, la Germania, ma come sostituta per la staffetta mista 4x400m. All’epoca si disse che era stata mandata a Tokyo non per gareggiare, ma per usare la sua influenza per promuovere i giochi. Lo scorso anno ha partecipato ai Campionati tedeschi di atletica leggera tenutosi a Berlino. Ha corso sia nella staffetta che nelle gare individuali ai Campionati europei di Monaco di Baviera.

Sicuramente grazie a questo titolo ben meritato, ha raggiunto milioni di followers su Instagram, superando di gran lunga i 3 milioni. I suoi seguaci ormai seguono ogni sua mossa, soprattutto dopo esser stata nominata l’atleta più sexy del mondo. Sono pochi gli atleti che riescono ad ottenere quello ha fatto lei su Instagram. Molto probabilmente ci saranno più persone che guarderanno la sua pagina social rispetto a quelle che controlleranno il suo risultato nella prossima gara.

Alica potrebbe voler essere conosciuta come atleta, e in un certo senso lo farà finché deterrà questo invidiabile titolo, ma è la sua attività di modella ad attirare la maggior parte dell’attenzione. Ci sono pochissimi atleti che possono fare quello che lei fa su Instagram, ma ce ne sono altri. Il nostro consiglio è quello di continuare a mantenere con fierezza il titolo di atleta più sexy fino a quando riuscirà.

Impostazioni privacy