Uomini e donne: Davide Donadei l’ha dimenticata, adesso ne pagherà le conseguenze

L’ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, da qualche settimana è al centro dei pettegolezzi social a causa della rottura con Chiara Rabbi.

Sembravano una delle poche coppie salde, stabili e reali uscite ultimamente dal dating show di Maria De Filippi post Covid. Avevamo già spiegato, infatti, quanto appeal avesse perso il trono giovani di “Uomini e Donne“, soprattutto negli ultimi due anni. Tuttavia Davide Donadei e Chiara Rabbi sin si da subito sono apparsi molti affiatati e complici, dimostrando così proprio di essere quell’eccezione che conferma la regola.

Davide Uomini e Donne
Fonte: Instagram @davide_don1

Eppure, così non è stato. L’ex tronista, molto polemicamente a dire il vero, ha fatto sapere sui social qualche settimana fa, infatti, che lui e Chiara non fossero più una coppia. “Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia ma bensì sarò io. Proprio perché la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola! Io e Chiara non stiamo più insieme. Continuate a volerci bene”. Insomma, sarebbe stato proprio Davide a voler interrompere la storia nata negli studi Mediaset di Roma.

Davide Donadei: l’ex tronista di Uomini e Donne ha già un nuovo flirt in corso?

Eppure non era stato solo Davide a sbottare malamente sui social. Anche Chiara, infatti, aveva mal digerito i rumours sulla loro ormai ex relazione, arrivando a scrivere nelle stories anche parole abbastanza forti. “Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate. Non sono un mostro e non lo sono mai stata. Non sono come mi descrivete. Non inventate cavolate, l’ho sempre rispettato e amato! Ero gelosa? Certo ma non un mostro!”, ha scritto la Rabbia su Instagram.

Davide e Chiara
Fonte: Instagram @davide_don1

“Le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi apprezzano e mi vogliono bene, per fortuna. Per quanto riguarda la nostra situazione io non ho nulla da dire, sicuramente in un anno e mezzo siamo stati felici, probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui”. Ha concluso Chiara in un lungo post sfogo. Tuttavia per Davide, Chiara sarebbe già acqua passata.

Pare infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia un flirt in corso con la cantante Arianna Gianfelici, che abbiamo avuto modo di conoscere durante la ventesima edizione del talent “Amici”. Insomma, ci sarebbe ancora una volta, anche in questo caso, lo zampino di Maria De Filippi, che non abbandona mai del tutto i suoi pupilli e protetti. Tuttavia, al momento, oltre qualche video insieme che possa far intuire del tenero tra di loro, non c’è nulla. I diretti interessati, infatti, non hanno confermato il presunto flirt. Né Chiara ha rilasciato dichiarazioni in merito.