Lo scapolo reale più ambito è ufficialmente fuori dal mercato

A malincuore l’annuncio è arrivato poco fa da Palazzo Reale: lo scapolo reale più ambito convolerà presto a nozze.

Non c’è più niente da fare. Uno dei reali più ambiti non è più sul mercato. La notizia è arrivata poco fa e il web ha subito reagito.

Principe Hussein di Giordania e fidanzata
Foto da @princehusseinandfriends

Ormai gli scapoli reali sono sempre meno e anche stavolta una di voi non è stata la fortunata. Ma ovviamente ci sono tanti altri royal ancora single. Chissà, magari una di voi riuscirà a conquistare il cuore di uno di loro…

Il giovane reale sta già pensando al matrimonio

La notizia è ancora fresca fresca ma non è passato molto tempo prima che facesse il giro del web, suscitando lo stupore di molti sudditi.

Principe Hussein di Giordania e Rajwa
Foto da @princehusseinandfriends

Infatti, il giovane ha 28 anni ma è già pronto per sistemarsi e costruirsi una famiglia. Ma del resto, da un erede al trono non ci si può aspettare nulla di meno. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta del Principe Hussein di Giordania, che poche ore fa ha annunciato il suo fidanzamento. Figlio della Regina Rania e del Re Abdullah, il ragazzo è ormai pronto per il grande passo. Un annuncio arrivato con grande sorpresa, considerato il fatto che non sapevamo nemmeno avesse una ragazza. Inoltre, poche settimane fa anche sua sorella Iman aveva annunciato il suo fidanzamento con un imprenditore venezuelano, Jameel Thermiotis.

A dare la lieta notizia è stata la mamma del futuro sposo, la Regina e celebre filantropa Rania di Giordania. La fortunata è la figlia di un importante uomo d’affari si chiama Rajwa Al-Saif, anche originaria dell’Arabia Saudita. Per la coppia è stata organizzata una piccola cerimonia di fidanzamento nella casa di famiglia della futura sposa a Riyadh, dove erano presenti la coppia regnante. La madre orgogliosa ha commentato: “Non pensavo fosse possibile contenere così tanta gioia nel mio cuore! Congratulazioni al mio principe Hussein e alla sua bellissima futura sposa, Rajwa”.

La notizia, come accennato in precedenza, è stata una totale sorpresa per i fan della Roayl Family, in quanto la relazione è stata tenuta lontana dai riflettori. Rajwa si è laureata alla Syracuse University di New York e ha studiato al Fashion Institute of Design and Merchandising di Los Angeles dopo aver completato gli studi secondari in Arabia Saudita. Ha lavorato presso uno studio di architettura a Los Angeles e attualmente lavora presso lo studio di design Designlab Experience a Riyadh. È la figlia minore di Khaled M. Al Saif e di sua moglie, Azza bint Naif Al-Sudairi. A questo punto non ci resta che aspettare il grande giorno. Siamo sicuri che sarà a dir poco memorabile!