Lady Diana e il regalo imbarazzante al Principe William: ‘Questa te la potevi risparmiare’

Lady Diana ha una volta sorpreso il Principe William con un regalo a dir poco indimenticabile. Scopriamolo insieme.

Il rapporto tra Lady Diana e i figli è sempre stato molto stretto, anche se una volta la Principessa ha imbarazzato pubblicamente il futuro re inglese.

Lady Diana e Principe William copertina
Foto da @lady.diana._ e @myfavs.r

William era ancora un adolescente ma il ricordo è ancora vivo nella mente del Duca, il quale è rimasto scioccato e imbarazzato dal regalo che la mamma aveva deciso di donargli.

Un regalo iconico da parte di Lady Diana

Il Duca di Cambridge ha parlato spesso dei bei ricordi che ha della sua mamma, la Principessa Diana. Ma nell’ultimo periodo ha discusso di un episodio alquanto imbarazzante.

Lady Diana, William ed Harry
Foto da @lady.diana._

Si tratta del regalo di compleanno che Lady Diana aveva pensato di fare a suo figlio. O meglio, si trattava per lo più di uno scherzo che la Principessa fece ad alcune famose top model. É cosa nota che era quest’ultima la burlona della famiglia, e spesso faceva cose impertinenti o comprava regali birichini per i suoi figli. Sono state rese pubbliche molte storie sugli scherzetti progettati da Diana, ma una storia che spicca su tutte è quella di quando organizzò una sorpresa molto speciale per William. Uno scherzo che quest’ultimo ancora oggi si ricorda molto bene.

In un’intervista per commemorare il ventesimo anniversario della morte della mamma, il Duca di Cambridge ha rivelato uno scherzo che sua madre gli fece al ritorno da scuola. Ha detto: “Proprio fuori da questa stanza dove ci troviamo ora, un giorno sono tornato da scuola e mi sono ritrovato tre supermodelle di fronte a me. Si trattava di Cindy Crawford, Christy Turlington e Naomi Campbell che mi aspettavano in cima alle scale.“Ero probabilmente un ragazzino di 12 o 13 anni che aveva i loro poster sul muro. Sono diventato rosso e non sapevo cosa dire, ho avuto un po’ di confusione e credo di essere caduto dalle scale mentre salivo. Ero completamente e totalmente sbalordito. È stato un ricordo molto divertente, che mi accompagnerà per sempre, di lei, amorevole e imbarazzante e un po’ burlona”.

Nel documentario Diana, nostra madre: Her Life and Legacy, William ha anche rivelato cosa gli mandava sua madre quando era a scuola per farlo ridere. Ha detto: “Era una grande scrittrice di cartoline e le piacevano le cartoline più sgarbate che si potessero immaginare. Ero a scuola e ricevevo un biglietto da mia madre. Di solito, trovava qualcosa di molto imbarazzante, molto divertente, e poi scriveva cose molto carine all’interno. Ma non lo aprivo nel caso in cui gli insegnanti o qualcun altro della classe lo avesse visto. Era molto informale e le piaceva molto ridere e divertirsi”.