Victoria De Angelis, nudo integrale sui social: fan totalmente impazziti

Che i Maneskin abbiano fatto dell’erotismo e della trasgressione il proprio tratto distintivo, è ormai cosa nota. Non solo sul palco, i componenti della band non sanno proprio stare fermi, prima su tutti Victoria De Angelis, l’esuberante bassista del gruppo.

Dopo il successo planetario, guadagnato grazie all’esplosiva performance tenuta all’Eurovision 2021, con la canzone “Zitti e Buoni”, i Maneskin sono diventati un fenomeno di massa. Sempre sulla cresta dell’onda la rock band italiana ne ha fatta di strada, arrivando a collaborazioni del calibro di Iggy Pop. Il gruppo non si ferma mai e sembra sfornare un’hit dopo l’altra, ricevendo gli onori del pubblico mondiale.

Victoria De Angelis
Fonte: Instagram @vicdeangelis

Ma non di solo lavoro vive l’uomo (e la donna) e anche per i Maneskin è arrivato il momento di dedicarsi ad una meritata vacanza. Pur conoscendosi da diversi anni, i membri del gruppo sembra abbiano decido di concedersi del tempo per loro stessi. In compagnia dei propri affetti privati, ogni membro del gruppo ha deciso di passare il tempo in maniera nettamente diversa. Prendiamo Damiano, per esempio, il front man si è recato a Salerno, insieme alla compagna Giorgia Soleri, per una all’insegna del romanticismo.

Di tutt’altra risma invece è la vacanza di Victoria, che ha scelto di scatenarsi con le amiche in quel della Puglia. Ma la vacanza sembra essere leggermente sfuggita di mano ed i post su Instagram lo confermano.

Victoria De Angelis, tra nudi integrali e finti tatuaggi

La giovane musicista Victoria De Angelis abbraccia pienamente gli ideali del gruppo e non perde occasione per mettersi in mostra, non solo sul palco. Nuovi scatti hot per Victoria, stavolta pubblicati durante una vacanza in Puglia con le amiche, che si mostra senza freni, ma soprattutto, senza veli. I fan della bassista non hanno di certi disdegnato gli scatti al limite della censura, che Victoria ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Victoria in vacanza
Fonte: Instagram @vicdeangelis

Victoria si è recata in Puglia con un gruppo di amiche e gli scatti pubblicati sui social sono uno più sexy dell’altro. Sia Victoria che le amiche, si sono mostrate in diversi scatti che le ritraggono in topless, con delle apposite stelline a coprire i punti critici. Ma non solo le pose hot con le amiche, che come Victoria mostrano di non avere timore di mostrarsi. Ma anche tatuaggi goliardici, non certo le decalcomanie che trovavamo nelle patatine, ma un bel “s**a!” sul sedere non si rifiuta mai.

Victoria De Angelis sfida ancora una volta le censure, stavolta anche fuori dal palco, con uno smacco ai social ed al perbenismo. I fan sembrano gradire l’operato di Victoria, segno che il messaggio di ribellione, forse, ha centrato il bersaglio. La giovane musicista non ha paura di scontrarsi con restrizioni e regole comuni, uno degli argomenti cardine della band di cui fa parte.