Nilufar Addati, Ferragosto super sexy: bikini scollatissimo e…

Nilufar Addati ha passato un Ferragosto a dir poco bollente! Per non parlare del suo look, che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan.

Nilufar Addati non smette mai di sorprendere i suoi seguaci e stavolta lo ha fatto nel miglior modo possibile.

Nilufar Addati copertina
Foto da @nilufaraddati

Proprio così, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è solita mostrarsi in tutto il suo splendore sui social, ma l’ultima foto che ha condiviso con i suoi followers ha fatto girare la testa a non pochi.

Un look da capogiro per Nilufar Addati

Conosciuta per il suo fisico stratosferico, Nilufar Addati riesce sempre a stupirci e a regalarci sempre quel pizzico di ironia e sensualità, tipica della showgirl.

Nilufar Addati a Ferragosto
Foto da @nilufaraddati

Nata e cresciuta a Napoli, il suo particolare nome (che significa Ninfea) lo si deve alla mamma, di origine iraniana. Un’infanzia la sua segnata da due episodi particolari che l’hanno profondamente colpita: alla madre era stato diagnosticato un tumore all’utero mentre il padre era rimasto coinvolto in una sparatoria. Grande appassionata di cucina, sta frequentando il corso universitario in Scienze della Comunicazione, sperando così un giorno di diventare una giornalista eno-gastronomica, unendo così le sue due passioni più grandi. Oltre alla cucina infatti, Nilufar ama la scrittura.

La notorietà arriva nel 2017 quando la showgirl decide di partecipare al provino di Uomini e Donne. Inizia come corteggiatrice di Matia Marciano, anche se quest’ultimo non l’ha scelta. Per questa ragione poi l’anno successivo finisce sul trono. La soubrette finirà poi per scegliere il suo amato corteggiatore, Giordano Mazzocchi. La coppia poi, nel 2018, viene scelta per partecipare a Temptation Island Vip anche l’anno successivo i due annunciano la rottura. Grazie a queste esperienze Nilufar comincia ad ottenere un grande seguito online. Infatti solo su Instagram al momento vanta la bellezza di 1,2 milioni di followers.

Ed è proprio sui social che la ragazza è solita postare i suoi momenti più spensierati e memorabili, come quelli passati nella sua bella Napoli, dove è cresciuta. Non mancano ovviamente alcuni scatti in cui la vediamo gustare alcune prelibatezze. Del resto, come accennato in precedenza, la cucina è la sua grande passione e l’influencer desidera  condividere con i suoi fan tutto che la appassiona. Non ha fatto eccezione nemmeno la foto pubblicata per Ferragosto, che Nilufar ha passato molto bene. Per l’occasione la showgirl napoletana ha deciso di optare per un look stratosferico, indossando un bikini viola con ricami in pizzo, che le donano unicità ed eleganza. Ma del resto come biasimarla? Con un fisico come il suo, chiunque sfoggerebbe un bikini come il suo! Un look certamente invitante, così come il piatto con cui ha deciso di posare: una bella teglia di pasta al forno!

Impostazioni privacy