Ambra Angiolini, da quando lo frequenta è cambiata: un dettaglio spiazza i fan

Ambra Angiolini è un’altra da quando lo frequenta: ecco la trasformazione che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan.

L’inizio della carriera di Ambra Angiolini risale ormai a qualche decennio fa, con partecipazione al noto programma Non è la Rai. Uno show che ha dato i natali a tante showgirl, tra le quali Alessia Merz, Antonella Elia, Antonella Mosetti e Laura Freddi.

Ambra Angiolini copertina
Foto da @ambraofficial

La trasmissione infatti ha lanciato la carriera di tante vip ma anche di alcuni presentatori che sono diventati tra i più conosciuti e richiesti del panorama televisivo italiano. É il caso per esempio di Paolo Bonolis, che durante la seconda stagione di Non è la Rai ha avuto l’occasione di sostituire la conduttrice storica del programma, Enrica Bonaccorti. Quest’ultima se ne andò a seguito dello scandalo che aveva colpito lo show, quando un concorrente diede la risposta ancora prima che la Bonaccorti facesse la domanda. Insomma, uno scandalo che ancora molte persone ricordano bene, soprattutto quelle che hanno assistito in diretta alla puntata.

Grazia a quest show la carriera di Ambra Angiolini è decollata, riuscendo ad ottenere ruoli nella conduzione, così come nella recitazione. Insomma, una carriera a tutto tondo per Ambra, che ancora oggi è super impegnata. Nell’ultimo periodo però ha spiazzato i fan con un post che la Angiolini ha deciso di condividere online.

Ambra Angiolini e il dettaglio che pochi conoscono

Nata e cresciuta a Roma, Ambra Angiolini si da giovanissima si appassiona alla danza e quando viene a sapere di un casting per il programma Non è la Rai la sua insegnante di ballo la incoraggia a partecipare. Una scelta che per la showgirl si rivela azzeccatissima. Infatti da quell’esperienza la sua carriera decolla definitivamente.

Ambra Angiolini sul set
Foto da @ambraofficial

Una carriera però che non rimane circoscritta alla danza. Infatti, nel corso degli anni si dedica anche alla conduzione, alla recitazione e al canto. Infatti, nel 1994 pubblica il suo primo album, T’appartengo, che ottiene un successo non solo in Italia ma anche all’estero, soprattutto in Sud America. Successivamente si dedica anche al cinema con dei ruoli in film come Viva l’Italia, Tutti al mare e Brave ragazze. Ambra riveste ache i panni di presentatrice in diverse trasmissioni: Generazione X, Non dimenticate lo spazzolino da denti e Carosello.

Nell’ultimo periodo invece la troviamo sul piccolo schermo dove recita nella tanto acclamata serie Le fate ignoranti, diretta da Ferzan Ozpetek. Proprio quest’ultimo ha approfittato dell’ultimo post pubblicato dall’attrice per esprimere il suo grande piacere di ritrovare la showgirl sul set per girare la seconda stagione. Ne ha approfittato per confessare che ad quando la Angiolini lavora con lui, è cambiata in meglio. Ma la nostra sensazione è che Ambra sia rimasta la stessa ragazza semplice e ironica che abbiamo conosciuto in Non è la Rai.

Impostazioni privacy