Stash papà bis: ma è subito bufera, colpa anche di Levante

Stash si è fatto conoscere ai più per la propria personalità esuberante. La presenza scenica non manca all’artista campano che non perde occasione di mostrare il proprio estro. Ma stavolta potrebbe aver esagerato.

Da idolo delle ragazzine ad artista completo, Stash ha fatto carriera velocemente. Ma questo non gli ha impedito di crescere anche a livello personale e, come si suol dire, di mettere su famiglia. Antonio Fiordispino, in arte Stash, è diventato, infatti, padre per la seconda volta, sempre con la compagna Giulia Belmonte. I due hanno annunciato a sorpresa il nome della secondogenita, che andrà così a fare compagnia alla primogenita Grace.

Stash polemica
Fonte: Instagram @thekolors_stash

Ma a poche ore dal felice annuncio, la coppia si è trovata nel mezzo di una bufera, proprio a causa dell’annuncio. Sembra infatti che i fan siano rimasti parecchio indignati per il nome dato alla piccola ed hanno tirato in ballo anche Levante, “collega” di Stash. La neonata sarà infatti registrata all’anagrafe col nome di Imagine Fiordispino, un nome che non è per niente piaciuto ai fan. Molti hanno immediatamente deciso di esprimere la propria, non richiesta, opinione, scomodando anche altri, è il caso di dirlo, nomi dello spettacolo.

Stash e la bufera che mette in mezzo anche Levante

Se per molti il riferimento alla storica canzone di John Lennon, è piaciuto, a qualcun altro deve invece essere sfuggito il senso del testo. Così tanto che “imagine” è già finita nei trend social, oscurando anche la nascita della bambina, evento, forse, più importante del resto.

Stash, Elisa, Imagine
Fonte: Instagram @thekolors_stash

Imagine Fiordispino è nata il 14 agosto, pesando 3980 grammi, un bel fagottino d’amore di quasi quattro chili. I genitori hanno deciso di mantenere il riserbo sulla gravidanza, pubblicando solo il sesso della piccola nei mesi precedenti.

Le critiche sono nate subito dopo il post che pubblicava il nome della bambina, Imagine, per l’appunto. Subito i leoni da tastiera hanno assalito i profili social della coppia, lamentandosi di come il nome scelto fosse fuori luogo. Non solo, molti fan hanno deciso di scomodare anche Alma Futura, figlia di Levante, nota cantante di origini catanesi.

I commenti caustici non hanno tardato: “Alma Futura e Imagine solo se sei Mick Jagger, in Italia sembrano un centro medico e uno abbronzante”. Qualcuno rincara, suggerendo che, nel futuro, Image, Alma Futura ed i figli di altre coppie famose potrebbero avviare una class action contro i proprio genitori. C’è chi propone “un comitato di difesa per i figli con i nomi assurdi”, chiedendosi se non esistano effettivamente leggi a riguardo.

Tralasciando la discussione sul nome della secondogenita di Stash, forse bisognerebbe prestare attenzione a priorità diverse. Un bambina è una nata sana ed in una famiglia che saprà amarla ed accoglierla, a prescindere dal nome, come dovrebbe essere per tutti. Ma a volte, la smania di dire la propria, copre anche il buon senso di vedere oltre i post social.

Impostazioni privacy