Nicolas Vaporidis, dopo l’Isola che fine ha fatto? É stato sorpreso a…

Nicolas Vaporidis dopo aver trionfato a L’Isola dei Famosi è sparito dalla circolazione. Ma che fine ha fatto?

Sono passati circa due mesi dal termine della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che ha visto vincere Nicolas Vaporidis.

Nicolas Vaporidis copertina
Foto da @nicolasvaporidis

Una edizione da record, considerato il fatto che è durata ben 99 giorni. Infatti, inizialmente i naufraghi sarebbero dovuti rimanere sull’isola per due mesi e invece grazie all’interesse sempre maggiore del pubblico, il reality è stato prolungato di 5 settimane. In questo periodo però abbiamo assistito, non solo alle eliminazioni ma anche a dei ritiri che hanno scioccato il pubblico. Uno fra tutti, il papabile vincitore dell’isola, Edoardo Tavassi, costretto a tornare in Italia ad una settimana dalla finale a causa di un infortunio. Mentre a fine maggio, durante quella che sarebbe dovuta essere l’ultima puntata, ci hanno lasciato altri due forti concorrenti, il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro e Guendalina Tavassi.

Nonostante tutti questi imprevisti è stata una edizione a dir poco memorabile, in grado di intrattenerci, divertirci ed emozionarci. E alla fine a spuntarla è stata proprio Nicolas Vaporidis, inizialmente restio a partecipare a qualsiasi tipo di reality. Ma dopo la sua vittoria molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Non ha più fatto alcuna apparizione televisiva da quando è rientrato dall’Honduras. Ma allora dove è finito?

Nicolas Vaporidis, dalle stelle alle stalle?

Era il 27 giugno quando è andata  in onda l’ultima puntata della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che ha decretato come vincitore Nicolas Vaporidis. Un bel traguardo che condivide insieme ad altri grandi concorrenti che sono riusciti ad arrivare sul gradino più alto del podio. Tra questi ovviamente Raz Degan, rimasto quasi un mese da solo sull’isola.

Nicolas Vaporidis
Foto da @nicolasvaporidis

I naufraghi di questa edizione, almeno i finalisti, sono rimasti sull’isola per ben 99 giorni, un record assoluto, che difficilmente si ripeterà in un prossimo futuro. In questo periodo i concorrenti ne hanno viste di tutti i colori. Hanno sofferto la fame, hanno affrontato delle sfide impervie, si sono infortunati… Insomma chi più ne ha più ne metta.  Nonostante tutto, la sedicesima edizione rimarrà tra gli annali. Il cast è stato a dir poco avvincente, grazie a personaggi come Edoardo e Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro e tanti altri vip che ci hanno intrattenuto per più di tre mesi.

Alcuni di loro hanno già fatto qualche apparizione televisiva, mentre altri sono usciti dai riflettori, come nel caso di Nicolas Vaporidis. Infatti, dopo la sua vittoria si sono perse le sue tracce. A quanto pare, l’attore romano sarebbe stato avvistato a Londra, a lavorare nel suo ristorante, Taverna Trastevere. Anche se tra poco partirà per il Brasile per un progetto lavorativo, lui stesso ha dichiarato: “È la mia isola Tiberina nella cosmopolita Londra… Un angolo della mia Trastevere…che ho voluto riportare qui nella sua forma più originale e autentica… Voglio che la gente si appassioni alla taverna perché si mangia il vero piatto romanesco e non perché c’è un volto conosciuto a servire ai tavoli”.

Impostazioni privacy