La nuova ossessione di Chiara Ferragni è già virale: i fan increduli

Chiara Ferragni ha scioccato i suoi followers con una nuova tendenza che sta spopolando sui social. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Chiara Ferragni è tornata ancora una volta sotto i riflettori lasciando i suoi followers letteralmente a bocca aperta.

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

L’ifluencer ormai ha conquistato il mondo con il suo senso della moda e la sua presenza online, dove ha raggiunto la bellezza di quasi 28 milioni di followers. Un bel traguardo per l’influencer italiana più celebre e richiesta del mondo. I fan cercano di seguire ogni sua mossa e Chiara fa del suo meglio per tenere aggiornati i milioni di seguaci, che però sono rimasti scioccati dall’ultima tendenza che ha condiviso online.

Chiara Ferragni, il trend dell’estate

Chiara Ferragni ormai è inarrestabile, grazie anche al suo nuovo brand che ha lanciato alcuni anni fa, nel quale si può trovare tutto e di più: dai gioielli, ai capi…Insomma il brand della fashionista italiana è un marchio a tutto tondo.

Chiara Ferragni
Foto da @chiaraferragni

Non stupisce quindi la sua popolarità. Infatti ogni volta che la Ferragni decide di mettere in commercio una nuova linea, quest’ultima va a ruba nel giro di pochissimo tempo. Tutto ciò però è dovuto anche alla presenza online della stessa Chiara, che aggiorna sempre in tempo reale i suoi followers, sia a livello personale che professionale. La fashion blogger è felicemente sposata con Fedez, con il quale ha accolto due figli, Leone e Vittoria, che ha poco compiuto un anno.

Nonostante la voglia di mantenere le cose private, la loro relazione è da subito stata di dominio pubblico. Ma del resto si tratta pur sempre di due personaggi celebri: da due persone così conosciute e influenti non ci si poteva aspettare altro. Negli ultimi anni, da quando i due sono genitori, sono diventati sempre più attivi su Instagram, dove sono soliti documentare le loro vicende quotidiane. Alcune di queste sono state documentate perfino nella loro serie televisiva, The Ferragnez, andata in onda alcuni mesi fa in esclusiva su Prime Video.

Proprio grazie alla serie, siamo riusciti ad entrare ancora meglio nelle loro vite e in quella dei loro familiari. Grazie al successo riscontrato, è stata confermata una seconda stagione, che andrà in onda alla fine del 2022. Come accennato in precedenza, Chiara è molto attiva sui social, dove la mamma di Leone e Vittoria ha deciso di condividere su TikTok un video diventato subito virale. Si tratta della Gavettomania, che consiste nel farsi buttare un secchio d’acqua fredda in faccia. Che dite, diventerà l’ultima tendenza dell’estate?

Impostazioni privacy