Il Principe William rimpiazzato? Lo scandalo che sta colpendo la “Royal Family”

La Royal Family è stata nuovamente colpita da un ulteriore scandalo e stavolta il protagonista è il Principe William.

In questi decenni la Royal Family inglese non ha avuto pace, tra flirt e scandali di ogni genere, che hanno coinvolto svariati membri reali.

Principe William copertina
Foto da @princewilliambr

Per una ragione o l’altra, questi ultimi sono stati sempre la centro della cronaca rosa, suscitando spesso e volentieri lo stupore e lo shock dei sudditi. Stavolta a far discutere è il marito di Kate Middleton e futuro Re d’Inghilterra, il Principe William. Scopriamo insieme i dettagli.

Il sostituto del Principe William

Sembra che il Duca di Cambridge sia sia ritrovato involontariamente sotto i riflettori, ma qual è la vera ragione?

Duca di Cambridge
Foto da @princewilliambr

A quanto pare William sarà uno dei protagonisti dell’acclamata serie tv The Crown. O meglio, il suo personaggio lo sarà. Infatti la produzione sta cercando un attore che abbia una forte somiglianza fisica con il principe. Una ricerca che sta proseguendo ormai da tempo ma i fan dello show sperano che venga trovato presto qualcuno che interpreti il figlio di Diana, visto che le riprese della sesta stagione inizieranno tra qualche settimana. Nel frattempo andrà in onda la quinta stagione. Quest’ultima si concentrerà su Diana, sulle vicende che l’hanno coinvolta, dalla separazione dal Principe Carlo fino alla sua morte, avvenuta nel 1997.

The Crown sta cercando quindi un giovane di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Secondo quanto dichiarato dalla produzione, per ottenere la parte non è richiesta alcuna precedente esperienza di recitazione professionale. L’attore britannico Dominic West assumerà il ruolo del Principe Carlo nella serie, che è nota per la sostituzione degli attori man mano che i personaggi invecchiano. All’inizio dell’anno, Netflix era a caccia di un’attrice che interpretasse Kate Middleton. Secondo quanto riferito, The Crown vedrà la futura moglie del Principe William nella sesta stagione dello show, che coprirà la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. Si ipotizza che lo show ritrarrà Kate in un ruolo secondario. Verrà descritta l’inizio della sua storia d’amore con William durante il periodo trascorso insieme all’Università di St. Andrews in Scozia.

Sebbene la quinta stagione fosse inizialmente destinata a chiudere la serie, i creatori hanno cambiato idea. Hanno promesso infatti che il dramma storico continuerà e si protrarrà per una sesta e ultima stagione. “Quando abbiamo iniziato a discutere le trame della quinta serie, è apparso subito chiaro che per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia avremmo dovuto tornare al piano originale e realizzare sei stagioni”, ha dichiarato il creatore Peter Morgan nel luglio 2020. “Per essere chiari, la sesta e ultima serie non ci porterà più vicino ai giorni nostri, ma ci permetterà semplicemente di coprire lo stesso periodo in modo più dettagliato”.

Impostazioni privacy