Anna Pettinelli gli ha detto addio, ma lui non ci sta e si rifà una vita

Dopo l’addio ad Amici, Anna Pettinelli ha deciso di voltare pagina anche sentimentalmente. L’ex prof, infatti, comincia ora nuovo percorso, da sola. 

L’amore non ha età, uno dei tanti luoghi comuni sulle coppie, ma quello di Anna Pettinelli e Stefano Macchi sembrava l’eccezione che conferma la regola. Quasi vent’anni dividevano i due, 65 per la Pettinelli e 47 per Macchi, e 10 dieci di questi hanno deciso di viverli insieme, partecipando anche a “Tempation Island Vip”, programma che ci permesso di scoprire come Anna Pettinelli sia stata “Bella Patata“.

Anna Pettinelli
Fonte: Instagram @anna_pettinelli

La coppia però ha annunciato la rottura pochi mesi fa. E’ stata Anna Pettinelli in persona a raccontare la parabola ascendente della loro coppia. Ma a quanto pare è stato Stefano a chiudere definitamente la relazione dei due, perdendo ogni contatto. La Pettinelli ha raccontato al Maurizio Costanzo Show di come si sia spenta la passione con l’ex compagno.

“Stefano – ha detto la Pettinelli – non è più mio marito”, una dichiarazione perentoria, quella della famosa speaker radiofonica di RDS. Ma Anna ha continuato: “Il lumicino si è spento piano piano”, forse riferendosi alla fiamma della passione che dopo 8 anni si era affievolita. Concludendo con: “Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”. Forse un po’ parafrasando, Anna ha voluto sottolineare che ormai la sua storia con Stefano Macchi era ben oltre il viale del tramonto.

Ma che fine ha fatto Stefano? Dopo aver lasciato Anna, si sarà rifatto una vita? A quanto pare, si, ma non immaginerete mai con chi.

Dopo Anna Pettinelli, ecco la nuova fiamma di Stefano Macchi

Sono passati poco più di due mesi dalla rottura con Anna, ma Stefano ha scelto di non rilasciare dichiarazioni in merito. Ma forse non servono dichiarazioni, specialmente dopo i recenti sviluppi nella vita del doppiatore, tra vacanze romantiche e post Instagram.

Stefano e Elisa
Fonte: Instagram @stefanoandreamacchi

Sembra infatti che Stefano Macchi sia tornato di nuovo in sella, dopo la rottura, ed abbia ritrovato l’amore. Niente paparazzi stavolta, ci pensano i diretti interessati a rendere pubblica la loro relazione, senza lasciare dubbi ai fan. Ma chi è la nuova compagna di Stefano?

Direttamente sul profilo Instagram di Stefano possiamo vedere le foto che lo ritraggono con la nuova fidanzata, Elisa D’Ospina. Anche stavolta la differenza d’età non può che notarsi. Elisa D’Ospina è una modella curvy di 39, ex compagna dell’imprenditore Andrea Alessandrini Gentili e ospite fissa del programma Rai “Detto Fatto”. Ma non solo, la D’Ospina ha anche una propria linea di abbigliamento, dedicata proprio alle forme abbondanti. Ha confermare l’ipotesi di una frequentazione ci pensa proprio Elisa, che ha fatto sparire dal proprio profilo Instagram le foto con l’ex marito.

Ma non finisce qui, Elisa D’Ospina ha anche condiviso le stesse foto pubblicate da Stefano Macchi, confermando che tra i due c’è del tenero. I due avrebbero una relazione già consolidata, tra selfie di coppia e messaggini romantici, che sembra essere sulla strada giusta per un futuro assieme.

Impostazioni privacy