Sapete dove vive Anna Tatangelo? Casa super lussuosa, ha speso un patrimonio

Anna Tatangelo pare non aver badato proprio a spese per la sua, sarebbe il caso di dirlo, dimora rendendola un posto da sogno e provvisto di ogni comfort. 

Lo sappiamo, è la vigilia di Ferragosto e magari state leggendo questo articolo dopo aver litigato con i vicini di ombrellone che, alle 11:00 passate, hanno deciso bene di invadere la prima fila che vi siete siete guadagnati con le unghie e con i denti, mettendovi in macchina alle sei del mattino, in virtù di quelle partenze che sono tutto, fuorché intelligenti. Eppure, la spiaggia libera in Italia funziona come terra di conquista e quindi di nessuno.

Anna Tatangelo
Fonte: Instagram @annatatangeloofficial

Polemica sulla gestione balneare a parte, capiamo bene quindi quanto i fastidi della povertà possano brulicare in ogni centimetro di epidermide in questo momento abbastanza intenso. Leggere quindi di case lussuose sulla vostra spiaggetta, potrebbe generare un’importante riflessione sul senso della vita. Ciononostante, sappiamo bene come la vita sia un brivido che vola via e quindi, è arrivato il momento di scoprire la casa iper lussuosa di Anna Tatangelo.

La cantante, infatti, non ha giustamente badato a spese, principio che faremmo nostro se avessimo l’opportunità, nonché la possibilità economica di farlo. Insomma, nell’attesa che un gratta e vinci milionario o un’eredità da un parente sconosciuto e lontano ci venga in nostro soccorso, scopriamo la dimora della Tatangelo per qualche spunto. Che non si sa mai.

Anna Tatangelo e la casa minimal che piace a tutti

Malgrado la Tatangelo non abbia fatto un vero e proprio tour della casa, mostrando quindi in prima persona alcuni ambienti della sua abitazione romana, da alcuni scatti postati su Instagram è stato possibile “comporre i pezzi”. Possiamo dire sin da subito, infatti, che si tratti di una casa chic, minimal, lussuosa ed elegante che piace proprio a tutti.

Il salotto di Anna
Fonte: Instagram @annatatangeloofficial

Si tratta di un ambiente abbastanza spazioso, in cui la luce la fa da padrona donando alla casa un’atmosfera sempre fresca, delicata e per nulla cupa. Il pavimento, infatti, è composto da grandi mattonelle chiare, così come le porte che sono bianche. insomma, la casa segue di certo uno stile essenziale, ma luminoso come si intuisce dal salotto. Solo i divani in pelle scura spezzano queste nuances chiare ed eteree, incorniciati però da grandi finestre che fanno filtrare abbastanza luce all’interno della casa.

Forse non tutti sanno, invece, che Anna Tatangelo è una grande appassionata di cucina, tanto da aver vinto Mastercher Vip. Proprio per questo, non potevano mancare alcuni scatti in cucina mentre prepara delle vongole. Ovviamente, gli elettrodomestici sono di ultima generazione e ultra moderni, per un ambiente confortevole e piacevole anche nei minimi dettagli. Insomma, la Tatangelo ha puntato su una casa comoda e accogliente che faccia proprio dire “Casa dolce casa”.

Impostazioni privacy