Francesca Chillemi, il suo dolore è immenso: ‘Questo non è un vero addio, sei parte di me’

Francesca Chillemi non riesce più a trattenersi, scegliendo di condividere il suo dolore con i fan. Ma cosa è successo?

La giovane siciliana ha deciso di confessarsi sui social, toccando profondamente i suoi fan. nell’ultimo periodo infatti, l’ex Miss Italia ha vissuto un profondo dolore, che però ha scelto di condividere online.

Francesca Chillemi copertina
Foto da @francescachillemi___

L’attrice siciliana è sicuramente una delle Miss Italia più celebri di questi ultimi anni. Ha deciso di partecipare al concorso nel 2003, quando aveva da poco compiuto 18 anni. Ma a quanto pare la scelta è stata azzeccata. Infatti, si è aggiudicata la corona, che le è stata consegnata da una delle attrici più conosciute e rispettate del panorama italiano, Claudia Cardinale. Ed è proprio da qui che la carriera di Francesca spicca il volo. Infatti non passa molto tempo prima di entrare nel mondo dello spettacolo.

Inizia facendo qualche comparsa in alcune fiction di successo, tra cui Un medico in famiglia, Il commissario Montalbano e Squadra Antimafia. Ma la notorietà arriva alcuni anni dopo quando entra nel cast di Che Dio ci aiuti dove interpreta il ruolo di Azzurra, un ruolo che apparirà nelle stagioni successive. La Chillemi recita anche come personaggio fisso nelle celebre serie targata Canale 5, Carabinieri.

Francesca Chillemi, un dolore difficile da superare

Francesca continua ad essere molto attiva sui social, dove i suoi fan seguono ogni sua mossa. Al momento l’attrice siciliana ha raggiunto la bellezza di 1,2 milioni di followers. Non male per una delle Miss Italia più conosciute degli ultimi tempi!

Francesca Chillemi con nonna
Foto da @francescachillemi___

Una carriera la sua cominciata grazie alla partecipazione al concorso di Miss Italia, dal quale ne esce vincitrice. Nel suo curriculum, come accennato in precedenza, troviamo ruoli da attrice, concentrandosi soprattutto sul piccolo schermo. La Chillemi ancora oggi è impegnata tra una serie televisiva ed un’altra, però cerca sempre di tenere aggiornati i suoi milioni di fan, che non vedono l’ora di scoprire l’ultima mossa dell’ex Miss Italia.

Ultimamente però i fan si sono addolorati a causa dell’ultimo post pubblicato dalla stessa Francesca, la quale ha voluto condividere con i suoi followers il dolore che sta provando. Infatti, l’attrice ha da poco perso la nonna, alla quale era molto affezionata. E per renderle omaggio, ha deciso di condividere una dedica: “Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre”. Coloro che ci sono già passati sicuramente sono in grado di comprendere l’infelice periodo che l’attrice siciliana sta passando.

Impostazioni privacy