Emma Marrone è diventata mamma: i fan non riescono a trattenere la gioia!

Emma Marrone sorprende i suoi fan: una notizia davvero inaspettata, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo insieme i dettagli.

Emma Marrone riesce spesso a stupirci, ma stavolta potrebbe essersi superata e i suoi fan sono letteralmente impazziti di gioia.

Emma Marrone copertina
Foto da @real_brown

L’ex allieva di Amici ormai è un’artista a tutto tondo, riuscendo a conquistare sempre il cuore dei suoi fan, che seguono ogni sua mossa. La Marrone infatti, è solita postare sui social i momenti più salienti e significativi della sua vita, sia privata che professionale. Ma stavolta potrebbe aver superato qualsiasi aspettativa che avevano i suoi fan. Ma cosa è successo?

Emma Marrone, una notizia bomba

Classe 1984, Emma Marrone è nata a Firenze anche se da piccola si trasferisce insieme alla sua famiglia in Puglia, più precisamente ad Aradeo, in provincia di Lecce. E’ il padre Rosario, chitarrista in una band, che le trasmette la passione per la musica.

Emma Marrone sul set
Foto da @real_brown

Una passione che si rivelerà fondamentale per la carriera di Emma. Infatti, proprio questa passione la porta, nel 2003, a partecipare e a vincere Superstar Tour, il reality show targato Mediaset e condotto da Daniele Bossari. L’ obiettivo della trasmissione era quello di creare un gruppo musicale di successo composto da tre ragazze. La notorietà però, come ben sappiamo arriva nel 2009, quando la Marrone prende la decisione di fare il provino per la nona edizione di Amici. Anche questo provino viene passato con successo e la cantante diventata ufficialmente una delle allieve del talent show di Canale 5, partecipando alla nona edizione. Una scelta, la sua, che si rivelerà azzeccata. Infatti, non solo arriva in finale ma si aggiudica il primo posto. Ed è da qui che la carriera di Emma decolla definitivamente.

Inizia ad incidere e pubblicare un brano di successo dietro l’altro, partecipando nel 2012, anche al Festival di Sanremo, uscendone vincitrice con il brano Non è l’inferno. Al Festival vi parteciperà anche una seconda volta, nel 2022, classificandosi però solamente sesta con la canzone Ogni volta è così. Nel 2021 invece, viene scelta come uno dei 4 giudici di X Factor. Anche se quest’anno non la ritroveremo nella giuria, la sua presenza nella giuria è stata a dir poco memorabile.

La Marrone, come accennato in precedenza, è molto attiva sui social, dove conta 5,7 milioni di followers. Negli ultimi giorni ha postato una foto che ha suscitato l’interesse e la gioia dei suoi fan. Nella foto che ha condiviso aveva con sé un bimbo. Ma Emma è stata veloce a chiarire la situazione. Infatti, sta girando la seconda stagione della tanto acclamata serie targata Sky di Gabriele Muccino, A casa tutti bene, ispirata dall’omonimo film del 2018.

Impostazioni privacy