Stefano De Martino, la confessione è inaspettata: ‘Tutti ne hanno avuto uno tormentato’

Il conduttore e ballerino, Stefano De Martino, è ormai conosciuto dai più per il programma “Stasera tutto è possibile”. Ma un’altra parte della vita di Stefano è ormai di pubblico dominio, ma solo ora ha deciso di parlarne.

La storia con Belen Rodriguez è da molti considerata il trampolino che ha definitivamente lanciato la carriera di Stefano De Martino. Da “semplice” ballerino e conduttore del daytime di Amici, Stefano adesso partecipa e conduce programmi di successo, tra questi anche il recente “Tim Summer Hits”.

Stefano De Martino
Fonte: Instagram @stefanodemartino

Proprio durante la nona edizione del programma di Maria De Filippi, però, come sappiamo molto bene tutti, è scoccato l’amore tra Stefano e Belen, all’epoca ospite delle serate. Nel giro di pochi mesi, un bambino ed ancora dopo un matrimonio suggellano l’amore dei due. Ma come ha detto Carlo Verdone, l’amore è eterno finché dura e l’idillio tra i due finisce neanche tre anni dopo.

Da li ognuno sembra prendere la propria strada, sia lavorativamente che sentimentalmente, ma senza mai allontanarsi veramente l’uno dall’altro. Ed a quanto pare, dopo aver chiuso le precedenti relazioni, i due sembrano essere tornati assieme – complici le paparazzate all’Isola di Ponza – ed il primo a parlarne è proprio De Martino.

Stefano De Martino, l’amore morboso per Belen

Qualche giorno fa, infatti, Stefano e Belen, accompagnati dai rispettivi figli, sono stati paparazzati assieme in vacanza, ufficializzando il secondo ritorno di fiamma della coppia. Tuttavia, già a fine maggio, il giovane showman aveva deciso di parlare della bella argentina che gli ha rubato il cuore in un’intervista, raccontando anche un retroscena della coppia.

Belen e Stefano
Fonte: Instagram @belen.e.stefano

“Credo ci sia una sorta di transfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire, c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”

Stefano parla di un amore morboso, che non lascia scampo, tormentato come pochi, ma che molti hanno avuto nella propria vita. Non sembra esserci un vero motivo per il ritorno della coppia, piuttosto, leggendo tra le righe, la coppia non ha mai smesso di amarsi. Un ritorno comunque gradito ai fan della coppia, chiamati in causa proprio dall’ex ballerino, che sperano porti un po’ di serenità nella vita dei due. Un amore travagliato, in cui molti fan della coppia si rispecchiano, un transfert emotivo che li porta a tifare per i due.

“L’amore non è bello se non è litigarello”, le frasi fatti sulle meccaniche di coppia si sprecano, ma De Martino fa notare una cosa. Così come per i fan, anche per lui e Belen ci sarebbe la volontà, forse morbosa, di vedere “come va a finire”. Forse una speranza più che una volontà, che la coppia, a detta di De Martino, condivide con i fan che hanno vissuto storie simili.

Impostazioni privacy