Avete mai visto la mamma di Belen? Somiglianza impressionante, sono due gocce d’acqua

Belen Rodriguez è la fotocopia della mamma Veronica quando era giovane. L’avete mai vista? Scopriamola insieme.

Belen Rodriguez ha da poco finito di condurre l’ultima stagione de Le Iene e perciò si sta prendendo un meritato riposo. Ha approfittato di questo momento lontana dai riflettori per passare del tempo con la sua famiglia, inclusi i suoi genitori, Veronica e Gustavo.

Belen Rodriguez copertina
Foto da @belenrodriguezreal

Quest’ultimo ha partecipato, in coppia con il figlio Jeremias, alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda ma marzo a luglio 2022. Purtroppo i due sono stati eliminati nel dopo alcune settimane ma non abbiamo alcun dubbio che sia stata un’esperienza indimenticabile, che porteranno sempre con loro. Del resto come scordarsi un’avventura di questo genere, circondati dal mare ma lontano da tutto e da tutti? Se però durante questo periodo si è parlato spesso del papà di Belen, la mamma è passata in secondo piano. Questa volta però vogliamo concentrarci proprio su di lei. Sapevate che da giovane era identica alla figlia?

Belen e mamma Veronica: due gocce d’acqua

Ormai sappiamo tutto di Belen, ma non sappiamo così tanto della sua famiglia, o meglio dei suoi genitori e soprattutto della mamma, che spesso e volentieri cerca di rimanere fuori dai riflettori.

Veronica Cozzani
Foto da @veronicacozzani

Belen e nata e cresciuta in Argentina ma appena maggiorenne ha deciso di trasferirsi a Milano, dove ha iniziato a lavorare come modella, riuscendo a lavorare per alcuni dei brand italiani più celebri. Successivamente sceglie di dedicarsi al mondo dello spettacolo, iniziando ad essere ospite di vari trasmissioni televisive. Nel 2006 invece diventa conduttrice di La tintoria affiancata dal rapper e attore romano Taiyo Yamanouchi. Non passa molto tempo prima che la showgirl approda a Scherzi a Parte, programma che presenta insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari, che ritroverà poi a Le Iene.

E invece nel 2011 arriva la grande occasione. Le viene offerta la conduzione del Festival di Sanremo, insieme a Gianni Morandi. Del resto, è un’esperienza che pochi si sono dimenticati. Ricordate sicuramente la celebre scalinata fatta da Belen con un vestito così vertiginoso che si è intravista la farfallina, diventata poi una delle protagoniste del Festival! Tra le altre conduzioni della Rodriguez ricordiamo anche Colorado e Italia’s Got Talent. Oltre a partecipare a vari reality come L’Isola dei Famosi, si è data anche alla recitazione in film come Natale in Sudafrica e Se sei così ti dico sì. In televisione invece, ha fatto una comparsa nella serie Il commissario Montalbano e nella fiction Così fan tutte.

Belen è molt attiva sui social, dove viene seguita da un numero esorbitante di fan. Infatti, solo su Instagram conta la bellezza di 10,5 milioni di followers. Ed è proprio qui che la showgirl è solita postare la sua quotidianità, catturando alcuni momenti che passa insieme alla sua famiglia. Nell’ultimo periodo ha voluto omaggiare anche i suoi genitori e lo ha fatto condividendo alcuni vecchie foto che ritraggono la mamma Veronica quando era più giovane. Molti fan sono rimasti spiazzati notando la inverosimile somiglianza con Belen. Infatti, sembrano gemelle! Del resto, la genetica non mente!

Impostazioni privacy