Anna Tatangelo, lato B da favola e…profilo ufficiale su Onlyfans, followers impazziti

Anna Tatangelo, dopo la rottura con Gigi D’Alessio è tornata a far parlare di sé, stavolta per tutt’altro motivo. La cantante si è infatti mostrata in alcune foto che la ritraggono in pose non adatte ai deboli di cuore.

Anna Tatangelo si è sempre mostrata come una donna fiera della propria bellezza e non perde occasione di mostrarla sui social. A far parlare di sé, in questo caso, è uno dei suoi ultimi post Instagram, pubblicato durante una vacanza ad Ibiza. Ma invece di rilassarsi e godersi la vacanza, Anna si è trovata al centro di una piccola sommossa digitale da parte di alcuni fan. Le foto pubblicate, stavolta hanno fatto scalpore ed alcuni fan non hanno proprio gradito la scelta della cantante.

Anna Tatangelo
Fonte: Instagram @annatatangeloofficial

Ma anche nella vita sentimentale della donna si può dire tiri aria di tempesta, soprattutto dopo la fine della lunga storia con Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo sembrava aver ritrovato l’amore grazie a Livio Cori, rapper ed attore col quale ha condiviso alcuni momenti intimi.  Proprio la recente vacanza ad Ibiza, infatti, avrebbe dovuto riaccendere la passione tra i due, ma qualcosa è andato storto. Che le foto in stile Onlyfans di Anna Tatangelo siano uno smacco per l’ormai recente ex?

Anna Tatangelo, galeotto fu quel profilo… Onlyfans

Insomma, tutta la bufera che ha colpito recentemente Anna Tatangelo sembra essersi scatenata proprio da qualche scatto di “troppo”. Scatti che molti hanno definito da Onlyfans, la famosa piattaforma di contenuti per adulti.

Anna in vacanza a Ibiza
Fonte: Instagram @annatatangeloofficial

Le foto in questione ritraggono Anna con indosso uno striminzito costume di Tom Ford, che mette tutto in bella mostra. Anna fa vedere il proprio fisico scolpito, di cui va molto fiera, assieme ad alcune foto del resort in cui alloggia. Ibiza però passa inosservata, coperta dalle foto quasi osé della cantante, che molti hanno apprezzato. Ma non tutti.

Dei fan si sono scagliati contro la cantante, accusandola di voler lucrare sulla propria immagine corporea, mercificando sé stessa. C’è chi arriva addirittura a dire che questa possa essere l’unica soluzione per Anna, la cui carriera starebbe affrontando un periodo di magra. Per finire, i più estremisti la accusa di essere un pessimo esempio per il figlio avuto da Gigi D’Alessio, Andrea, di 12 anni.

Ma la Tatangelo non ci sta e risponde apertamente ai fan, sottolineando come ogni donna debba essere libera di sentirsi a proprio agio col corpo. Pur non togliendo nulla alla vita materna, Anna ricorda che questo pensiero retrogrado non esiste più nel resto del mondo. Mette in campo anche JLO, Madonna e Cristina Aguilera, icone della sensualità e della musica internazionale, che non avrebbero altrimenti raggiunto il successo meritato. Forse peccando un po’ di ego superbia, Anna Tatangelo si paragona a queste grandi star, che fanno del proprio corpo elemento fondamentale di spettacolo.

Impostazioni privacy