Maurizio Costanzo insultato ovunque, scoppia la bomba: ‘Falsità e basta, non è normale’

Maurizio Costanzo questa volta ha fatto infuriare proprio tutti. Alcune sue dichiarazioni, infatti, non sono passate per nulla inosservate, scatenando così l’ira del web. Ma cosa ha detto il conduttore di così disdicevole?

Perfino Maurizio Costanzo, l’irreprensibile e tranquillo volto storico di Canale 5, è riuscito a far infuriare pesantemente il web. Nemmeno la lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini era riuscita a scatenare così tanto livore nei confronti del conduttore. E quell’imbarazzante siparietto al “Maurizio Costanzo Show” si che meritava le critiche di tutti.

Maurizio Costanzo
Fonte: Instagram @tvlandia

Avete preso la scena del film “La Meglio Gioventù” quando un giovane Luigi Lo Cascio interpreta uno studente universitario alle prime armi a colloquio con il suo docente, dopo aver sostenuto un esame? Ecco, già allora si parlava di dinosauri da abbattere che avevano distrutto e pietrificato l’Italia su sé stessa. E il salottino più longevo della televisione italiana non è da meno.

Insomma, anche, se non soprattutto, il  “Maurizio Costanzo Show” è un dinosauro che si compiace di sé stesso e replica, anno dopo anno, il suo imperituro svilimento. Tornando alle dichiarazioni di Costanzo, però, dicevamo come queste abbiano fatto imbufalire gli utenti Instagram. Ma cosa avrà mai detto di così grave Maurizio Costanzo?

Maurizio Costanzo e la dedica a Maria De Filippi: l’amore che amore non è?

Dopo la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle poche certezze in questo mondo resta ora la salda unione tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Malgrado le foto del giorno del loro matrimonio ogni tanto sul web siano accompagnate da commenti e constatazioni poco lusinghiere, Maurizio e Maria sono sposati da 27 anni.

Maurizio Costano e Maria De Filippi
Fonte: Instagram @spettegolando.it

Proprio per questo, Costanzo ha voluto dedicare dei dolci pensieri alla De Filippi, parlando della loro intimità e del loro amore. “È un’ estate come tante. Io a casa, Maria in barca. Dopo pranzo ci separiamo, per poi ritrovarci alle 19. Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata”, ha dichiarato il conduttore, come riportato da ‘Spettegolando.it’.

“Il rapporto, dopo anni, non cambia, migliora. Crescono l’amicizia, la stima e la solidarietà. Sembra retorica, la frase “ non potrei vivere senza di lei” oggi” – ha continuato ancora Maurizio Costanzo – “La passione? Si trasforma. Diventa intimità, complicità. Avere una donna al proprio fianco, anche se diventa la propria migliore amica, è sempre un vantaggio”. Insomma, si possono vivere diverse forme d’amore e sentirsi comunque estremamente grati e appagati.

Tuttavia, sotto il post molti hanno lasciato commenti abbastanza sprezzanti. “Chissà però se Maria non avesse la barca, se dovesse stare a casa, tutto il giorno, tutti i giorni d’estate, senza poter uscire, chissà se questi bei sentimenti sarebbero attivi”, ha scritto un’utente. “Belle parole ma io questa coppia la vedo insieme solo per convenienza“, ha aggiunto un’altra esprimendo un sentimento comune. In tanti credono, infatti, che il matrimonio tra i due non sia avvenuto per amore.

Impostazioni privacy