Chanel Totti lo ha rifatto: la reazione della separazione è del tutto inaspettata

Dopo la notizia della separazione dei suoi genitori, Chanel Totti ha sorpreso tutti con un gesto eclatante. 

Se è stato traumatico per noi che alla fine, oltre a nutrire un sincero affetto, possiamo continuare a condurre le nostre vite tranquillamente, dimenticandoci magari tra qualche mese perfino del grande dispiacere che ci ha colto assolutamente impreparati, quando abbiamo letto sui social la notizia della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, chissà cosa stanno passando in questo momento Christian e Chanel Totti.

Francesco Totti e figlia
Foto da @chanel_tottiufficiale

Isabel, infatti, è ancora troppo piccola, a differenza dei suoi due fratelli maggiori a cui basta aprire un social qualsiasi, in un giorno qualsiasi e in un momento qualsiasi per leggere l’ennesima notizia sulla separazione dei genitori, con annesse allusioni e pettegolezzi che di certo non fanno bene a Christian e Chanel.

Nonostante, infatti, nei due comunicati disgiunti Ilary e Francesco abbiano chiesto un po’ di privacy, in un momento così delicato, per tutelare i loro figli, nei primi giorni le bacheche di Facebook, così come il feed di Instagram, o le homepage delle varie testate nazionali erano piene solo di “notizie” su loro due, sul calciatore e la velina, azzardando anche preziose conclusioni sociologiche, solo perché due coniugi si erano separati. Evento, questo, che accade a decine di centinaia di persone quotidianamente.

Insomma, c’è stata e continua a esserci una certa malsana morbosità attorno alla, ormai, ex coppia. Possiamo dire, infatti, senza mezzi termini, che si tratta del gossip dell’estate per eccellenza, quello che ha riempito tantissime pagine. Tuttavia, proprio nel giorno del comunicato la secondogenita di Francesco e Ilary ha spiazzato tutti con un gesto eclatante sui social. Ma cosa ha fatto Chanel?

Chanel Totti e il mistero di TikTok

Chanel vanta su TikTok, il social più in voga tra gli adolescenti, tantissimi follower. La figlia di Francesco e Ilary, insomma, si è creata un suo saldo seguito. Proprio per questo, nessuno si poteva mai aspettare che la quindicenne decidesse di oscurare il suo profilo al pubblico, lo stesso in cui, solo qualche giorno prima, aveva postato alcuni con suo fratello in vacanza a Barcellona.

Chanel e Ilary
Fonte: Instagram @chanel_tottiufficiale

Chanel non ha nemmeno motivato il suo gesto, sparendo così all’improvviso, proprio qualche ora prima che l’Ansa rendesse pubbliche le dichiarazioni dei suoi genitori in merito alla separazione. Che abbia deciso di prendersi un po’ di tempo per sé evitando per un po’ i social che le avrebbero ricordato solo uno momento così spiacevole? O peggio, che abbia voluto evitare sotto i suoi video alcuni commenti sgradevoli?

Non lo sappiamo, né Chanel ha detto qualcosina in merito dopo essere riapparsa su TikTok qualche giorno fa. Sicuramente, però, non sarà un bel periodo per lei, così come per Christian e Isobel che si meriterebbero di vivere con serenità un momento simile.

Impostazioni privacy