Silvia Toffanin, oscuro passato: ‘Aveva un’altra donna’, l’addio è definitivo

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi di nuovo sotto i riflettori. Ma cosa è accaduto esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

Silvia Toffanin è legata ormai da diversi anni con Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset.

Silvia Toffanin copertina
Foto da @silviatoffanin.official

La coppia è da sempre stata molto riservata ma anche loro a volte sono protagonisti della cronaca rosa. Stavolta l’attenzione è rivolta al compagno dell’ex letterina, con il quale condivide due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La coppia, legata ormai dal 2002, sembra andare d’amore e d’accordo, ma a volte, il passato riaffiora.

Silvia Toffanin e l’altra donna

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti 20 anni fa e da allora hanno sempre fatto coppia fissa. I due però ancora non sono convolati a nozze. Ma per quale motivo?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Foto da @today.it

Forse perché l’amministatrore delegato di Mediaset e figlio di Silvio Berlusconi e Carla Elvira Lucia Dall’Oglio è stato già sposato. Infatti, durante gli anni ottanta ha avuto una relazione importante con Emanuel Mussida, ex modella. Per Silvio, classe 1969, è nato e cresciuto a Milano. Dopo il diploma ha deciso di frequentare il corso di filosofia presso l’Università di Milano, senza però mai terminare gli studi. Nel 1996  entra in Mediaset nel ruolo di coordinatore dei palinsesti. Invece dagli anni ‘2000 è vicepresidente della rete e dal 2016, al suo curriculum si aggiunge anche il ruolo di amministratore delegato.

Come accennato in precedenza, nel corso degli anni ’80 Pier Silvio ha vissuto una storia importante, quella con Manuela Mussida. Una storia, la loro, rimasta privata per molti anni e dalla quale è nata la loro prima e unica figlia, Lucrezia Vittoria, che oggi ha 30 anni ed è da poco diventata mamma a sua volta di una bimba. Anche se ormai sono passati molti anni dalla fine della loro relazione, entrambi non hanno mai rivelato le ragioni che li ha spinti alla rottura. Sia Berlusconi Jr che Manuela sono state sempre delle persone molto riservate e rispettose della loro privacy e di quella altrui. Nonostante ciò, sono comunque rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene della figlia. La stessa Mussida è in ottimi rapporti anche con l’attuale compagna dell’ex marito, Silvia Toffanin, con la quale Pier Silvio ha ritrovato l’amore.

La ex letterina di Passaparola è conduttrice dal 2006 di Verissimo, nota trasmissione televisiva targata Mediaset. La relazione tra i due sembra proseguire senza intoppi anche se ancora non sono convolati a nozze. I due però hanno avuto due bimbi: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina, venuta al mondo il 15 settembre 2015. Una relazione che continua imperterrita nonostante alcune indiscrezioni che li vedevano in crisi, ma a quanto pare le voci non si sono rivelate veritiere.

Impostazioni privacy