Pamela Prati, costretta a dirgli addio per sempre: ‘Volato via troppo presto’

Pamela Prati sta vivendo un dolore che non tutti hanno provato: un addio, il suo, che ha emozionato i suoi fan.

Pamela Prati ha voluto condividere il suo dolore con i fan e le reazioni non si sono fatte attendere.

Pamela Prati copertina
Foto da @pamelaprati

Non c’è pace per la soubrette che nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare anche la morte del suo carissimo nipote, che aveva da poco compiuto quarant’anni. Dunque per la Prati, si tratta di un momento estremamente angoscioso. Negli ultimi giorni infatti, ha dovuto dire addio anche ad un altro caro. Scopriamo insieme i dettagli.

Pamela Prati, un addio improvviso

Pamela Prati negli ultimi anni è stata al cento del gossip, soprattutto per la sua sfera privata, che spesso e volentieri ha attirato l’attenzione dei media.

Pamela Prati con cane
Foto da @pamelaprati

Nata a Ozieri, in provincia di Sassari, cresce con la mamma e i suoi 5 fratelli. A 18 anni, decide di trasferirsi a Roma per inseguire il suo sogno: entrare nel mondo dello spettacolo. Inizia a lavorare come modella, quando viene scoperta da un fotografo mentre lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento. Oltre a dedicarsi alla musica, negli anni ’70 ottiene delle parti cinematografiche in alcune commedie sexy. Ma la popolarità arriva nel 1980, quando Pamela compare sulla copertina dell’album Un po’ artista un po’ no di Adriano Celentano. La svolta vera e propria avviene con il celebre programma Il Bagaglino, mentre poco dopo approda su Bibero, uno show targato Rai Uno e trasmesso per ben tre ani consecutivi.

Negli anni ’90 la showgirl passa nel ruolo di conduttrice de La sai l’ultima, affiancata dall’inimitabie Pippo Franco. Ruolo che manterrà fino al 1994. Successivamente presenta un altro celebre programma, Scherzi a Parte, stavolta con Teo Mammucari al suo fianco. Tra i programmi della soubrette ricordiamo anche Re per una notte, dove ha lavorato con Gigi Sabani, Sotto a chi tocca. Nel suo curriculum non manca nemmeno il teatro. Infatti, tra il 1996 e il 1997, ha preso parte allo spettacolo Bentornata passerella.

Un paio di anni fa Pamela è tornata sotto i riflettori per una presunta relazione con un certo Mark Caltagirone, che si è scoperto poi non esistere. Successivamente affermerà di essere stata plagiata durante un momento fragile della sua vita. Un altro momento alquanto delicato lo ha vissuto alcuni giorni fa, quando ha dovuto dire addio al suo caro amico a 4 zampe. In realtà non si tratta del suo cagnolino, ma del cane che ha scelto per il suo video musicale Sale del Sud. Un animale però rimasto nel cuore di Pamela e proprio per questa ragione ha deciso di omaggiarlo con una dedica che ha postato sui suoi social.