Maria De Filippi, mamma bis: nessuno se lo aspettava, i fan sono senza parole

Maria De Filippi da sempre sa come stupire i suoi fan. Ma questa proprio non poteva aspettarsela nessuno. Siamo tutti davvero senza parole!

Lo sappiamo. Diciamo sempre, ogni anno a settembre, che la tv generalista dovrà fare a meno di noi per questa stagione e che non ci avrà mai. Piuttosto, si va in campeggio anche con 4 gradi e il diluvio universale in corso. Eppure, non sappiamo nemmeno bene noi come, alla fine, tra una prima serata monotona e una domenica pomeriggio un po’ grigia, ci ritroviamo sempre con il telecomando in mano a guardare, rapiti, la regina della tv italiana in assoluto, ovvero Maria De Filippi.

Maria De Filippi
Fonte: Instagram @defilippimaria_real

Dal primo fino all’ultimo giorno di programmazione, infatti, lei c’è sempre. Che sia il pomeriggio con “Uomini e Donne”, malgrado il trono classico non stia riscuotendo più lo stesso successo di qualche anno fa, o “Amici” o “C’è posta per te“, la Maria nazionale non si abbandona mai. Ecco perché, in fondo, tutti vogliamo bene alla De Filippi, nonostante la dose, a volte fastidiosa, di trash quotidiana che le sue “creature” sfoggiano sia sui social che in tv.

Insomma, non proprio il massimo, ma in quanto Queen le si perdona questo e altro. Soprattutto perché, la De Filippi si è sempre mostrata una persona attenta, sensibile e intelligente, capace di capire gli altri con un solo sguardo. Si tratta, indubbiamente, di una dote rara che non solo ci piace, ma ci incolla allo schermo. Anche perché Maria ha da sempre una grande passione che condivide ormai da anni con il suo pubblico. La De Filippi, infatti, è diventata mamma bis, per la gioia di tutti i fan.

Maria De Filippi e il suo grande amore per gli amici pelosetti

La conduttrice non ha mai fatto mistero di amare alla follia i cani. Ma uno, ormai da tanti anni, ha fatto breccia nel suo cuore, tanto da essere diventato la mascotte di tutti gli studi Mediaset. Stiamo parlando di Saki, il cane ospite fisso di Uomini e Donne e di C’è posta per te, con cui ha un bellissimo e tenerissimo rapporto di complicità.

Saki
Fonte: Instagram @defilippimaria_real

Lo Staffordshire Bull Terrier, infatti, ha stregato la De Filippi, malgrado non sia lei la sua padrona. Il cane appartiene alla sua più fidata collaboratrice, Raffaella Mennoia, e del fidanzato Alessio Sakara che abbiamo visto anche alla conduzione di “Tu di que vales”. “L’ho scoperto quando ho conosciuto il suo proprietario. Saki aveva quattro mesi”, ha spiegato Maria De Filippi intervistata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. “Alessio veniva in studio e ogni tanto me lo lasciava in camerino. Così mi sono innamorata di lui”.

Ma oltre a Saki, nel cuore della conduttrice ci sono anche Ugo e Filippa, i due Bassotti da cui non si separa mai e che sono due figli per la conduttrice.

Impostazioni privacy