Manuel Bortuzzo lo confessa e fa piangere i fan: ‘Ho atteso questo momento per tanti anni’

Manuel Bortuzzo non riesce più a trattenersi e finalmente rivela ai suoi fan qualcosa che ha tenuto per sé per anni.

Manuel Bortuzzo ha appena realizzato uno dei suoi sogni più grandi, che ha deciso di condividere con tutti i suoi fan.

Manuel Bortuzzo copertina
Foto da @manuelmateo_

L’ex gieffino ha finalmente esaudito uno dei suoi più grandi desideri, facendo emozionare i suoi followers, che seguono assiduamente ogni sua mossa. Il nuotatore è uscito alcuni mesi fa dalla casa più spiata d’Italia, dove ha fatto emozionare mezza Italia, ma ora Manuel è riuscito ancora una volta a commuoverci.

Il sogno di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo è arrivato agli onori della cronaca nel febbraio 2019, quando fu vittima di una sparatoria, nella quale rimase gravemente ferito alla schiena. Infatti dal quel giorno rimarrà paralizzato e costretto su una sedia a rotelle. Il giovane però, classe 1999, non si è mai avvilito, anzi ha reagito nel miglior modo possibile, diventando un esempio di caparbietà e tenacia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Ha deciso anche di raccontarsi pubblicando un libro, Rinascere, l’anno in cui ho ricominciato a vincere. Nel 2021 invece è protagonista di un docufilm con Raoul Bova, Filippo Magnini, Massimiliano Rosolino ed Emiliano Brembilla. La sua popolarità e la sua storia gli ha permesso di entrare nel cast del Grande Fratello Vip 6. La casa più spiata d’Italai è stata trasformata e resa più agibile per il nuotatore, il quale ha deciso di partecipare per dare un nuovo punto di vista sulla disabilità. Tra gli altri concorrenti dell’edizione del 2021 ricordiamo anche: Nathaly Caldonazzo, Valeria Marini, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Francesca Cipriani, Alessandro Basciano, Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Carmen Russo e le tre principessina etiopi, Clarissa, Jessica e Lulù Selassié.

Ed è proprio a quest’ultima che Manuel si è avvicinato all’interno della casa. Infatti, dopo poco tempo i due hanno cominciato una relazione, anche se fuori dalla casa la coppia ha deciso di prendere due strade diverse. L’esperienza al GF è durata però solo alcune settimane, perché il 24 gennaio 2022 il nuotatore ha annunciato ai concorrenti e al conduttore Alfonso Signorino la sua intenzione di abbandonare la casa. Una scelta, la sua, già preannunciata. Questo a causa di un malessere fisico che no gli permetteva di vivere questa avventura in modo spensierato. Bortuzzo comunque è entrato nel cuore di moltissimi italiani, che ancora oggi continuano a seguirlo sui social, dove conta la bellezza di mezzo milione di followers. Ed è proprio su Instaagram che l’ex gieffino ha rivelato di aver da poco esaudito uno dei suoi sogni più grandi.

Fin da bambino Manuel è stato un fan spassionato di Justin Bieber, il cantante canadese salito alla ribalta con il brano Baby. E pochi giorni fa il nuotatore ha assistito per la prima volta ad un suo concerto. Un’esperienza a dir poco indimenticabile. Però proprio a causa del suo idolo è stato speso condiderato uno sfigato da bambino. Ma lui ha così replicato: “Non ho mai avuto grandi idoli, solo tu che mi trasmetti da sempre libertà e sembra tu comprenda ogni mio dolore. Con la tua musica e la tua persona, non mi fai smettere di credere nelle cose. Ti ho ascoltato con le lacrime agli occhi, sperando non finisse mai. Grazie, perché se oggi io sono questo è anche grazie a te”.

Impostazioni privacy