Elisa Esposito, nudo integrale sui social: la prof di corsivo da scandalo

Elisa Esposito, la prof di corsivo, continua a far parlare ancora di sé. Dopo il rifiuto al GF Vip, la bella tiktoker ha deciso di dare un po’ di scandalo sui social. Ma cosa avrà mai combinato?

Vi avvertiamo, se solo la parola corsivo vi fa venire immediatamente l’orticaria, facendovi roteare gli occhi come se foste in preda a un esorcismo, questo pezzo “demoniaco” non fa decisamente al caso vostro. Se, invece, vi sentite abbastanza coraggiosi al punto da continuare gagliardi a leggere quanto abbiamo scoperto, allora potete affrontare qualsiasi cosa. Persino l’inflazione.

Elisa Esposito
Fonte: Instagram @eli.espositoo

Ora, forse non sappiamo bene chi sia Elisa Esposito, ma tutti abbiamo ben in mente la prof di corsivo e le sue lezioni online per imparare a parlare in maniera cool che più cool non si può. Proprio per questo, Alfonso Signorini le aveva messo gli occhi addosso, per farla diventare una concorrente del prossimo Grande Fratello Vip. Tuttavia, pare che la partecipazione al reality, per volontà della stessa Esposito, sia bella che sfumata.

Ecco, quindi svelato il mistero. Sappiamo ora bene tutti che la prof di corsivo è proprio Elisa Esposito. Classe 2002, la bella tiktoker aveva iniziato tutto per gioco, per prendere in giro le sue coetanee di Milano che, esasperando la cadenza milanese, aveva creato questa nuova tendenza che, giusto per usare un gergo giovane, spacca davvero sui social.

Il gioco, però, si è trasformato ben presto in una vera e propria professione, con tanto di ospitate in alcune discoteche dello stivale. Ma oltre al corsivo e TikTok, Elisa ultimamente ha scoperto un altro social che le ha permesso di dare non poco scandalo sul web. Avete capito di quale social stiamo parlando?

Elisa Esposito e i contenuti “only” fans

Partiamo da una considerazione personale. Elisa Esposito è una bella ragazza, proprio per questo può decidere come meglio crede di utilizzare il suo corpo, che comunque sarebbe più edificante e costruttivo del corsivo. Se proprio dobbiamo dirla tutta.

Elisa su OnlyFans
Fonte: Instagram @eli.espositoo

Shock iniziale a parte quindi, la 20enne ha deciso di sbarcare su OnlyFans, creando contenuti a pagamento destinati ad un pubblico adulto. In realtà, OnlyFans è una piattaforma che permette di mettere a pagamento qualsiasi cosa, come disegni ad esempio, tuttavia sono i contenuti spinti quelli che vanno per la maggiore e che hanno reso celebre il sociale, legandolo a doppio filo con questa categoria apparentemente poco lusinghiera.

Tornando alla Esposito, la tiktoker nel suo profilo pubblica diversi scatti hot, dietro compenso si intende. Alcuni possono anche essere oggettivamente spinti, se avevate pensato quindi di vendere le vostre foto dei piedi su Onlyfans, non sentitevi in colpa. Il mondo è una carogna. Ma quando guadagna Elisa Esposito? E’ possibile, infatti, accedere ai contenuti esclusivi, ovvero foto sexy, con diversi tipi di abbonamento, come quelli in piscina. Il mensile costa 7,50 dollari, quello trimestrale 29,23 e quello semestrale 44,97.

Impostazioni privacy