Separazione Ilary-Totti, è tutta colpa sua: conteso da tutte le tv, è bufera

Una delle coppie più discusse e amate della televisione continua a far parlare di sé. Stiamo parlando ovviamente di Francesco Totti ed Ilary Blasi, che di recente hanno annunciato la rottura, gettando nello sconforto milioni di fan.

L’ormai ex coppia storica è arrivata al capolinea. Le indiscrezioni tra i due non si contano più, ma l’amore ormai sembra bello che spento. Dopo, infatti, l’addio del pupone alla squadra giallorossa, la solidità della coppia Totti-Blasi era l’unica cosa che dava conforto ai romani. Ma anche questa sicurezza, assieme a quella stradale, ha abbandonato i tifosi, sia della squadra che della coppia.

Ilary insieme a Francesco
Fonte: Instagram @ilary_blasi_fanpage

Dei due ex coniugi si parla ormai da tempo, d’altronde erano una delle coppie più salde e ben volute d’Italia. Calciatore lui e showgirl lei, Totti ed Ilary erano inseparabili da anni, prima che una bufera li colpisse. C’è chi ancora ricorda le ire dei rotocalchi per il nome dato ad una delle figlie, ma questa ormai, è storia vecchia.

Ciò di cui si parla adesso, sono le motivazioni, cosa ha portato, insomma, i due alla rottura, prima ancora che venisse annunciata dai diretti interessati. Ma sembra esserci una persona, che forse, non solo può raccontare la verità, ma che potrebbe anche essere colpevole. Vicino a Francesco Totti potrebbe esserci una persona che ha causato la rottura insanabile con la sua bella Ilary. Non immaginerete mai di chi stiamo parlando

Chi è il misterioso amico di Ilary e Francesco?

Sembra che la coppia Ilary-Totti abbia deciso di mantenere il riserbo anche su questo aspetto della loro vita privata. I due non sono certo famosi per essere stati sempre e comunque una coppia da prima pagina, almeno dopo aver trasmesso il matrimonio in diretta su Sky. Telecamere a parte però, qualcuno potrebbe essere riuscito a risalire a qualcosa di più importante di uno scatto al mare, avvicinandosi alla verità.

Alex Nuccetelli
Fonte: Instagram @alexnucce

Sembra infatti, che un amico della coppia, in particolare di Francesco, possa essere il responsabile della rottura dei due idoli romani. Stiamo parlando di Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, nonché padre di una delle sue figlie, Asia. L’ex culturista, ora promoter e pr, scoccò la fatidica freccia, facendo conoscere, all’epoca, due giovanissimi Ilary Blasi e Francesco Totti. Stando a quanto scoperto però, Nuccetelli è anche la persona che ha presentato a Totti proprio Noemi Bocchi, la nuova fiamma del capitano. Sembra proprio che la presenza di Nuccetelli sia una costante nella vita sentimentale di Francesco Totti.

Per Alex Nuccetelli adesso, si apre una nuova partita, qualcuno suppone un futuro da opinionista. Nulla è ancora scritto, ma molte emittenti e trasmissioni televisive stanno già facendo a gara per accaparrarsi il novello showman. Tutti alla ricerca della verità, che solo Nuccetelli sembra poter rivelare a tutti.