Giulia De Lellis, è davvero piccolo, non lascia spazio all’immaginazione: fan senza parole

Giulia De Lellis in vacanza a Capri non si è proprio contenuta e questi scatti su Instagram lo dimostrano eccome!

Archiviato il catfight con Dayanne Mello che, ricordiamo, aveva commentato il post sull’acne della fidanzata di Carlo Beretta definendola non solo un’ipocrita, ma anche un “pessimo esempio”, Giulia De Lellis si gode le sue vacanze in giro per l’Italia. Da Forte dei Marmi a Portofino, da Taormina a Capri, l’influencer non si è lasciata scappare nemmeno una delle mete più ambite e gettonate dell’estate, almeno per chi ha abbastanza soldi sul conto in banca, da non doversi preoccupare nemmeno dell’olio di semi di girasole con un rincaro del 66% rispetto al 2021.

Giulia De Lellis
Fonte: Instagram @giuliadelellis103

Insomma, davvero brutti tempi. Ma possiamo pur sempre viaggiare con la fantasia e, perché no, con i social. Che comunque resta un’idea interessante. Mettiamo il caso qualcuno di noi vincesse il terno a lotto o qualcosa di simile, come dovrebbe spendere tutti quei soldi? Ci troveremmo spaesati e confusi alla ricerca dei posti più chic dello stivale.

Invece no, le influencer vengono sempre in nostro soccorso, mostrandoci i posti che vanno di moda e fanno tendenza. Insomma, si tratta sempre di un’opportunità da non sottovalutare. Tornando alla De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in una delle sue serate su una delle isole più belle del Mediterraneo, ha deciso, complice il caldo, di osare anche parecchio, infiammando sia Instagram che i suoi follower. Capri, infatti, a stento ha contenuto l’outfit audace della bella influencer romana. Ma cosa ha combinato?

Giulia De Lellis hot a Capri

Un look floreale ha fatto perdere la testa ai milioni di follower affezionati a Giulia De Lellis. La 26enne, infatti, ha indossato una creazione di Philosophy, ideata dallo stilista Lorenzo Serafini. L’outfit, molto balneare, prevedeva un ampio pantalone bianco a fantasia floreale, come sopra il cover up, una morbida giacca fino al ginocchio, indossato, però, aperto.

Look floreale a Capri
Fonte: Instagram @giuliadelellis103

Proprio questo dettaglio ha fatto scatenare gli utenti. La De Lellis, ha completato il suo look, con un classico top bikini, sempre floreale, forse però un po’ troppo piccolo, tanto che il seno era abbastanza in mostra, coprendolo a stento. Insomma, possiamo dire come la De Lellis sappia osare. Ma oltre ad essere una modella, Giulia è anche una stilista.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già ai tempi della sua partecipazione al programma, non ha mai fatto mistero di essere un’appassionata di moda. Ma non solo. Le piaceva già all’epoca indossare alcune sue creazioni. E dopo un po’, il suo songo si è realizzato. La scorsa collezione moda mare di Tezenis, infatti, è stata firmata in parte da Giulia De Lellis che ha avuto l’occasione di creare ben tre completi del brand, accessibile proprio a tutte le tasche.

Impostazioni privacy