GF Vip, spunta la nuova concorrente, ma è già critica sui social: ‘Tutta rifatta, si è cambiata i connotati’!

Continua il toto nomi per la nuova edizione del GF Vip. Pare però che una delle probabili concorrenti non piaccia nemmeno un po’ al pubblico. Complice il chirurgo che le cambiato i connotati.

Manca sempre meno alla nuova edizione del GF Vip condotta, ancora una volta, da Alfonso Signorini, insieme alla “mai più opinionista” Sonia Bruganelli e l’icona unica di stile e autoironia Orietta Berti. Mi duole dirvi, infatti, che settembre è arrivato e con esso la dose quotidiana di trash che ci regalerà, sicuramente, la tv generalista che tanto ci piace.

GF Vip
Fonte: Facebook

C’è una sorta di placido piacere ogni qual volta possiamo constatare di essere meglio delle persone che si scannano in televisione, mettendo anche in pubblica piazza alcuni aspetti della proprio vita personale che, in quanto tali, non dovrebbero essere dati in pasto al pubblico e ai social. Certo, dopo sei lunghissimi mesi – mezzo anno, non si scherza – di amore libero, andrebbe bene davvero qualsiasi cosa.

E non perché possa mai scandalizzarci davvero qualcuno che decide di innamorarsi in diretta tv di un’altra donna, professando al contempo amore incondizionato alla moglie. Più che altro, ad una certa, anche basta. Invece no. Puntate su puntate dedicate solo ad un argomento ci hanno stufato e portato all’esaurimento nervoso.

Si spera, quindi, che la prossima edizione del Grande Fratello possa essere un pochino più equilibrata, o perlomeno sarebbe davvero apprezzabile lo sforzo. Nell’attesa però di scoprire l’intero cast ufficiale, il primo concorrente che sappiamo varcherà di certo la porta rossa sarà Giovanni Ciacci, continua il toto nomi dei probabili membri. Uno di questi, però, ha scatenato l’ira social a causa anche del chirurgo che l’avrebbe resa davvero irriconoscibile.

Vorrei chiedervi se avete capito di chi state parlando, ma sarebbe più semplice domandarvi la capitale dell’Uzbekistan. E’ arrivato quindi il momento di scoprire insieme di chi stiamo parlando.

GF Vip: Antonella Fiordalisi e i commenti al vetriolo su Instagram

Partiamo da una considerazione per nulla scontata. Se una persona non sta bene con sé stessa e col proprio corpo e decide di ricorrere alla chirurgia plastica, alla fin fine nessuno di noi può giudicare le scelte di vita personali di qualcun altro. Tuttavia, spesso le ragazzine che fanno affidamento al chirurgo non ne avrebbero assolutamente bisogno, perché sono già bellissime. Una di queste è Antonella Fiordalisi.

Antonella Fiordalisi
Fonte: Instagram @trasheculturale

L’influencer, dopo l’esperienza da tentatrice a Temptation Island, infatti, ha iniziato a fare più di qualche ritocchino, tra bocca, naso, seno e zigomi. Tutti interventi che non sono passati di certo inosservati e che hanno scatenato l’ira social sotto la pagina Instagram “Trash culturale” che ha proposto un prima e dopo della modella.

La ragazza della porta accanto, infatti, piaceva davvero tanto: “Il problema non è rifatta o meno, il problema è che sono diventate tutte uguali!”, ha scritto un’utente. “Con tutte queste bambole gonfiate e plastificate, non vediamo una ragazza vera naturale”, ha commentato un’altra. “Ma perché rifarsi? Era già bella prima”, ha commentato ancora un’altra ragazza. Magari l’influencer spiegherà perché proprio durante il GF Vip.

Impostazioni privacy