Alex Belli, è un addio: i fan sono in lacrime, reazioni incredule

Alex Belli ha annunciato il suo addio, ma sarà definitivo? Ecco cosa ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello.

Sono ormai diverse settimane che non si parla più di Alex Belli. É proprio sparito dalla circolazione, ma che fine ha fatto esattamente?

Alex Belli copertina
Foto da @alexbelli

I fan di Alex cominciavano a preoccuparsi e l’ex gieffino ha deciso di condividere sui suoi social un annuncio, che però ha suscitato lo stupore dei suoi fan. Questi ultimi infatti, non solo sono numerosi ma seguono ogni sua mossa. Non stupisce quindi il fatto che i followers siano rimasti scioccati da ciò che ha dichiarato il modello romagnolo.

Alex Belli ci lascia

Alex Belli, originario di Parma, fin da giovane ha sviluppato una passione per la musica, che lo spinge ad iscriversi al conservatorio, dove suona il pianoforte. Ma questa non è la sua unica passione.

Alex Belli
Foto da @alexbelli

Infatti, in quegli stessi anni si dedica  alla recitazione, anche se il suo primo lavoro professionale lo ottiene nel mondo fashion, diventando uno dei modelli italiani più ricercati. Alex riesce quindi a lavorare per alcuni degli stilisti più noti, partecipando alle Fashion Week più celebri: ha sfilato sulle passerelle di Londra, New York e Parigi. Solo successivamente Belli debutta a teatro, approdando poco dopo sul piccolo schermo. Qui entra nel cast di Centovetrine nei panni Jacopo Castelli. Un ruolo che interpreterà dal 2010 al 2016, anno in cui termina la soap opera, andata in onda per la prima volta nel lontano 2001.

Negli ultimi anni l’ex modello ha deciso di dedicarsi ai reality. Primo fra tutti Ballando con le Stelle, mentre nel 2015 approda a L’Isola dei Famosi. Lo scorso anno invece, decide di partecipare ad uno dei reality più longevi della televisione italiana. Infatti, Alex entra nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nella quale alcune settimane dopo si unisce anche sua moglie, la modella venezuelana Delia Duran, con la quale ha avuto un rapporto decisamente burrascoso, sia dentro che fuori la casa più spiata d’Italia.

Dal momento della sua uscita dal cast del GF, si sono un po’ perse le sue tracce. Ovviamente l’ex attore ha continuato ad aggiornare i suoi fan tramite i social, ma nessuno si sarebbe aspettato l’annuncio che ha fatto alcuni giorni fa. Infatti, l’ex gieffino ha preso la decisione di fermarsi per un po’ e allontanarsi dalla televisione. Proprio così. Ha scelto di prendersi un anno sabbatico. Le reazioni dei fan (ed haters) non si sono però fatte attendere. Infatti mentre alcuni hanno compreso e applaudito la sua decisione, altri sono rimasti perplessi. Secondo i più critici, se gli si presentasse una proposta televisiva allettante, non ci penserebbe due volte ad accettare e perciò accantonerebbe immediatamente il suo anno sabbatico.

Impostazioni privacy