Francesco Totti, adesso è ufficiale: convivevano già da mesi

Francesco Totti non smette di far parlare di sé ma l’ultima indiscrezione ha suscitato l’indignazione dei fan.

Sono passate ormai diverse settimane da quando una delle coppie più celebri dello star system italiano ha annunciato la separazione.

Francesco Totti copertina
Foto da @francescototti

Una relazione che molti non si aspettavano terminasse, considerati i 17 anni di matrimonio. E invece, da un giorno all’altro Francesco Totti e Ilary Blasi si sono detti addio. Proprio così. I due che hanno fatto coppia fissa da 20 anni non hanno resistito, anche se le indiscrezioni su una loro possibile crisi non sono mai mancate. Ma l’ultima indiscrezione sull’ex capitano della Roma ha sconvolto i fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Francesco Totti e la sorprendente scoperta

Correva l’anno 2005 quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno pronunciato il fatidico sì di fronte ad amici e familiari. Quel giorno, davanti alla Basilica di Santa Maria in Aracoeli, si era radunata anche una platea di tifosi romanisti che non vedevano l’ora di attendere il matrimonio del capitano.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Foto da @francescototti

Una giornata sicuramente indimenticabile, non solo per i diretti interessati ma per i migliaia di fan che sono accorsi per assistere all’evento. La coppia si è conosciuta tre anni prima tramite la sorella di Ilary. A quel tempo lui giocava ormai da un po’ di tempo per la Roma, mentre lei lavorava come letterina a Passaparola, il programma targato Canale 5 e condotto da Gerry Scotti. Prima ancora, aveva vinto il titolo di Miss Lazio e partecipato a Miss Italia.

Una coppia la loro invidiata da tutti e che sembrava essere perfetta, nonostante le diverse indiscrezioni che hanno coinvolto i due nel corso di questi anni. Purtroppo le ultime si sono rivelate corrette. Una delle coppie più celebri del panorama italiano ha deciso di separarsi. Una notizia che ha fatto presto il giro del web e dei vari programmi televisivi, che per settimane no hanno fatto altro che capire cosa si nascondesse dietro alla loro rottura, o meglio chi.

Infatti è ormai noto il presunto flirt che Totti avrebbe avuto con Noemi Bocchi, la ragazza avvistata più volte alla stadio e seduta vicino all’ex capitano della Roma. Nonostante la Blasi abbia più volte smentito le indiscrezioni su una possibile relazione tra i due, questo flirt sembra essere stata la causa che provocato la rottura tra Ilary e Francesco. Ma è stata l’ultima indiscrezioni a far traboccare l’acqua dal vaso. Infatti, lo stesso Totti sarebbe stato fotografato davanti alla casa della sua nuova fiamma, ma non è tutto. A quanto pare, secondo quanto riferisce The Pipol Gossip, la nuova coppia vivrebbe insieme ormai da due mesi.