Che fine ha fatto Paola Barale? Oggi è fiera della sua nuova vita

Ricordate Paola Barale? L’ex showgirl piemontese ha cambiato vita ed è molto contenta delle sue scelte. Ecco cosa sta facendo Paola Barale

Paola Barale è stata uno dei volti più noti della televisione italiana negli anni ’90. In molti la ricordano ancora con tanto piacere accanto al mitico Mike Bongiorno, nel fortunato show televisivo La Ruota della Fortuna. La showgirl piemontese ha condotto lo spettacolo dal 1989 fino al 1995, usando il successo del programma come trampolino di lancio. La sua carriera è piena di successi entusiasmanti.

Paola Barale copertina
Foto: account Instagram Paola Barale

Negli anni successivi, infatti, la 55 enne attrice ha partecipato a molte trasmissioni di successo sulle reti Mediaset. Una su tutte, senza alcun dubbio, Buona Domenica, il contenitore pomeridiano alternativo a Domenica In, in onda su Canale 5. La Barale ha partecipato da protagonista allo show dal 1996 fino al 2001, per poi tornare nuovamente per la stagione 2005/2006. Ma l’elenco sarebbe veramente troppo lungo, Paola è una donna di successo da oltre trent’anni ormai.

Lei è nota anche per la sua relazione d’amore con il modello e attore israeliano Raz Degan. La loro relazione, iniziata nella metà degli anni ’90, ha appassionato milioni di italiani perché si trattava di una delle coppie più belle della tv. Dopo una serie di tira e molla, i due hanno deciso di chiudere la loro storia in maniera definitiva nel 2015. Ma cosa sta facendo oggi Paola Barale? Sembra che sia molto entusiasta dei suoi nuovi progetti, scopriamo insieme quali sono.

Parola Barale: ecco cosa sta facendo nel 2022

L’ultima apparizione televisiva di Paola Barale risale al 2021, quando ha partecipato come concorrente al programma Name That Tune – Indovina la canzone, in onda su TV8. Negli ultimi mesi ha rilasciato anche qualche intervista ma non ha un programma tutto suo da molti anni ormai. Uno dei principali motivi della sua minore presenza nel piccolo schermo è legato agli impegni teatrali, una sua grande passione da sempre.

Paola Barale
Foto: account Instagram Paola Barale

Negli ultimi mesi, infatti, la showgirl piemontese è impegnata a teatro con la commedia intitolata Slot, con la regia di Luca De Bei. Lo spettacolo ha avuto un discreto successo l’anno scorso ed è stato replicato anche quest’anno. Il cast sarà occupato per tutto il 2022, visto che le serate arrivano fino a Natale. E non è escluso che lo spettacolo non venga riproposto, forse con qualche piccola modifica, anche l’anno prossimo.

Sembra che Paola Barale sia molto felice del successo di questo spettacolo teatrale e non esclude di dedicare più tempo a questo impegno in futuro, mettendo sempre di più da parte la televisione. Il Giornale di Vicenza ha riportato una sua recente intervista nella quale parla proprio della sua svolta umana e professionale. È la terza partecipazione a teatro negli ultimi dieci anni ed è probabile che non sarà l’ultima.

Impostazioni privacy