William e Kate, la stessa fine di Totti e Ilary: il popolo britannico è senza parole

Dopo il presunto scandalo che ha sconvolto mezzo mondo, non solo Buckingham Palace, per William e Kate è arrivate la resa dei conti. Ecco cosa stanno facendo i Duchi di Cambridge. 

Sapevamo bene come uno scoop simile sulla famiglia reale, immagine di perfezione e decoro, non sarebbe passato di certo inosservato. Insomma, se fosse vero quell’incredibile rumour sul tradimento, e che tradimento, di William, il futuro re del Regno Unito si troverebbe a dover fare in conti con tutto il popolo britannico che avrebbe mal digerito i dissapori tra i duchi di Cambridge.

William e Kate
Fonte: Instagram @dukeandduchessofcambridge

Se qui in Italia abbiamo preso come un affronto personale il divorzio tra il re di Roma, Francesco Totti, e Ilary Blasi, quando ancora non era stato nemmeno confermato dai due, immaginate come si possano sentire i sudditi d’oltremanica. Possiamo dire quindi come non sia di certo un bel momento per William, ma nemmeno per Kate, moglie da sempre esemplare che ha fatto sua, come un dogma, l’etichetta reale, a differenza di sua cognata Meghan Markle.

Kate, però, è amata anche perché ricorda al popolo britannico la defunta, e mai troppo compianta, Lady D. Pacata, tranquilla, sempre sorridente e generosa, la Middleton è riuscita a conquistare i cuori di tutti, sia fuori che dentro Buckingham Palace. Tuttavia, questa separazione dei Duchi di Cambridge ha lasciato di stucco non solo gli inglesi, ma anche i principini George e Louis e la principessina Charlotte. Cosa sta succedendo tra Kate e William?

Kate e William: cronaca di una separazione (non tanto) annunciata

A differenza di Ilary Blasi che, per riprendersi dalla separazione con Totti, è volata in Tanzania con i suoi tre figli, la coppia reale, invece, ha deciso di spiazzare tutti, ma proprio tutti. William e Kate, infatti, erano pronti per trascorrere – per tutto il mese di agosto – le vacanze estive insieme a George, Charlotte e Louis. Tuttavia, la coppia, all’ultimo, ha deciso di stravolgere i suoi piani.

William e Kate con i figli
Fonte: Instagram @dukeandduchessofcambridge

Pare, infatti, che i Duchi abbiano deciso di spezzare le catene reali che li stavano soffocando, dedicandosi un po’ di tempo solo per loro due, senza bambini. William e Kate, nonostante amino tantissimo i loro figli, hanno bisogno di una vacanza senza tante preoccupazioni, se non ricercare l’altro. Gli ultimi eventi di corte, come il Giubileo di Elisabetta, e il presunto scandalo, hanno messo a dura prova la coppia che vuole ritrovare la passione e la sintonia di un tempo.

Proprio per questo, i due hanno scelto una destinazione esotica, come i Caraibi, dove godersi una seconda luna di miele all’insegna dell’amore. Se vi state chiedendo però dove staranno George, Charlotte e Louis, niente paura. I bambini trascorreranno del tempo con i genitori di Kate che si occuperanno di loro, mentre i Duchi cercano di recuperare il loro matrimonio a kilometri di distanza.