Michelle Hunziker si fa suora: la notizia sconvolge tutto il web

Michelle Hunziker ha lasciato il suo bel chirurgo, Giovanni Angiolini, per assecondare la chiamata di Dio? Ecco come stanno le cose. 

Per Michelle Hunziker la stagione professionale è stata un vero successo. E’ stata la prima showgirl donna ad avere su Canale 5, in prima serata, un one woman show, scardinando, così, alcuni privilegi prettamente maschili. “Michelle Impossible” ha riscosso lo scorso dicembre abbastanza successo, complice anche l’ospitata del suo ex marito, Eros Ramazzotti, che ha riacceso in tutti la speranza che tra i due ci fosse qualcosa di più di un semplice affetto.

Michelle Hunziker
Fonte: Instagram @therealhunzigram

Quando, infatti, il cantante romano si è esibito con la canzone dedicata a Michelle “Più Bella Cosa” i telespettatori a casa sono letteralmente impazziti, mandando in delirio persino Twitter. Insomma, eravamo in molti a sperare che ci fosse un ritorno di fiamma tra i genitori di Aurora, vista anche la collaborazione di Michelle e della figlia nel videoclip dell’ultimo singolo di Eros Ramazzotti “Ama”.

Entrambe sono apparse nel video mentre ballano e scherzano col cantante. “L’amore è ovunque e ha mille sfaccettature. L’amore è il motore della mia vita… e se c’è un posto dove i metri quadrati non hanno prezzo, che sa espandersi infinitamente, un terreno pieno di risorse e lo puoi dare a chi vuoi …quello è il cuore..il mio cuore.
Questa è la mia colonna sonora di quest’estate… vi amo”, ha scritto su Instagram la showgirl postando un estratto di “Ama”.

Tuttavia, Michelle sarebbe legata sentimentalmente al chirurgo Giovanni Angiolini, ex partecipante del Grande Fratello Nip. I paparazzi, insomma, hanno mandato in mille pezzi il sogno di milioni di italiani. Tra Eros e Michelle c’é solo tanta stima, rispetto e una diversa forma d’amore. Ma la showgirl ha recentemente lasciato il suo bel chirurgo per farsi suora? L’indiscrezione su Instagram non è passata di certo inosservata.

Michelle Hunziker si gode le vacanze in Sardegna in una versione totalmente inedita

Michelle Hunziker si sta godendo un po’ di meritato relax in Sardegna, dove l’aveva raggiunta la figlia Aurora pare proprio per presentarle il suo nuovo fidanzato. Tuttavia, l’ultima foto postata su Instagram dalla showgirl ha messo un po’ in crisi i suoi follower.

Michelle versione suora
Fonte: Instagram @therealhunzigram

A bordo di uno Yacht, la Hunziker si è fatta immortalare con un velo sopra la testa, forse un pareo o un telo mare. Alle sue spalle un mare azzurrissimo e una grotta completavano lo spettacolare scatto che ha reso la Hunziker una bellezza eterea. Così qualcuno, in modo ironico, ha commentato il post chiamandola addirittura suora, proprio perché il copricapo e l’immagine in sé e per sé evocava certe scene dal forte valore spirituale.

Ma non solo. Il cantante Danti si è spinto oltre, commentando “Maronnnn” sotto la foto. Non si è ancora capito bene se perché le ricordasse la Madonna oppure perché rimasto fortemente estasiato. A voi le conclusioni.

Impostazioni privacy