Kim Kardashian, l’addio è troppo doloroso: i fan sono senza parole

Kim Kardashian gli ha definitivamente detto addio dopo solo 9 mesi. Ma nessuno avrebbe scommesso su di lei, scopriamo insieme i dettagli.

É terminato un capitolo molto importante per Kim Kardashian, negli ultimi tempi ampiamente criticata per alcune scelte di vita.  Un addio però non del tutto inaspettato.

Kim Kardashian copertina
Foto da @kimkardashian

Hanno cominciato a frequentarsi 9 mesi fa ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti sul set del celebre programma comico Saturday Night Live, dove ogni settimana una celebrity è incaricata di presentare, facendo anche qualche comparsa in alcuni sketch comici. E nell’ottobre del 2021 è toccato proprio a Kim Kardashian prendere le redini dello show. Lei stessa a quel tempo era appena uscita dalla relazione con il rapper americano ed ex marito Kanye West.

Tra Kim Kardashian e Pete Davidson è finita

La notizia nel giro di poco tempo ha fatto il giro del web: Kim Kardashian e Pete Davidson si sono detti addio. Ma qual è la vera ragione che ha portato alla fine della relazione?

Kim Kardashian e Pete Davidson
Foto da @kimkardashian

A quanto pare, secondo alcune fonti alla base della rottura ci sarebbe la differenza di età. Infatti, il comico americano ha 28 anni mentre l’influencer ad ottobre ne compirà 42. Sempre secondo diverse indiscrezioni, al momento si trovano in un punto della loro vita molto diverso. “Pete è totalmente spontaneo e impulsivo e vuole che lei voli a New York, o ovunque si trovi. Ma Kim ha dei figli e non è così facile. Deve concentrarsi sui bambini”. La Kardashian infatti ha avuto 4 figli dall’ex marito Kanye West: North, Chicago, Psalm e Saint. Davidson al momento è impegnato in alcuni progetti cinematografici, avendo lasciato alcuni mesi fa Saturday Night Live, il programma comico dove Kim e Pete si sono incontrati per la prima volta.

L’influencer californiana invece sta girando la nuova serie che vede sempre come protagonista la sua famiglia, The Kardashians  in onda su Hulu. Per non parlare di latri impegni che tengono occupata Kim, tra cui la sua linea SKIMS lanciata recentemente. Oltre alle sue normali responsabilità, lo stress era dovuto anche all’ex marito Kanye West. Anche se ultimamente è stato meno sotto i riflettori. Infatti poco tempo fa West aveva manifestato pubblicamente la sua disapprovazione per la nuova relazione della Kardashian. Come accennato in precedenza Kim e Pete si sono conosciuti sul set del Saturday Night Live, dove i due hanno persino recitato in uno sketch in cui si sono baciati sul palco.

Poco dopo hanno iniziato a frequentarsi e negli ultimi mesi sembrava che le cose stessero diventando più serie. Di recente la Kardashian è andata in Australia a trovare Davidson durante le riprese di un nuovo film. Entrambi hanno fatto uno sforzo per vedersi da quando hanno iniziato a frequentarsi nell’ottobre del 2021, volando da Los Angeles a New York, ma sembra che questo sforzo negli ultimi tempi sia diventato troppo opprimente.