Carmen Russo, il suo dolore è ancora immenso: ‘Non ci sono più’

Carmen Russo è incontenibile. Un dolore mai provato prima e si consola tra le braccia di suo marito Enzo Paolo Turchi.

Una vita, quella di Carmen Russo, dedicata interamente alla sua carriera e alla sua famiglia, che non include solo suo marito ma anche i suoi teneri amici a 4 zampe.

Carmen Russo copertina
Foto da @carmenrussoreal

Proprio così. Il suo amore per i cani è cominciato moltissimi anni fa, ancora prima di incontrare il suo compagno di vita Enzo Paolo Turchi, con il quale è sposata dal 2015, anche se la coppia si è conosciuta nel lontano 1987. Entrambi sono accomunati dall’amore per gli animali, soprattutto per i cani, che in questi anni hanno accompagnato sia la loro vita che quella della loro bimba Maria, nata nel 2013. Da anni Carmen e il suo compagno desideravano dei figli ma purtroppo il loro desiderio si è fatto attendere a lungo. Ma 9 anni fa finalmente il loro sogno è diventato realtà, quando è venuta al mondo la loro bimba Maria.

Carmen Russo, un dolore insuperabile

La vita di Carmen Russo è stata certamente caratterizzata da alti e bassi, sia nella vita professionale che in quella privata.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Foto da @carmenrussoreal

Come da lei dichiarato, la soubrette ha provato per anni ad avere figli ma senza successo. Un dolore, il suo, che fortunatamente ha avuto la possibilità di condividere con suo marito, il ballerino e coreografo napoletano Enzo Paolo Turchi. Entrambi si sono fatti forza e grazie all’ennesima fecondazione assistita la coppia nel 2013 ha accolto Maria. L’amore per la loro bimba ovviamente non è paragonabile a nient’altro, anche se negli anni più bui sono stati i loro amici a 4 zampe a fargli forza.

I due infatti condividono la passione per gli animali. Da anni ormai accolgono nella loro casa cani bisognosi. Addirittura, i due hanno dichiarato che per un certo periodo avevano in casa la bellezza di 35 cani! Un amore spassionato, ma che ha accomunato i due sin dal primo momento e che hanno passato anche alla loro bimba. Ma Carmen ed Enzo hanno una razza preferita? A quanto pare sì. Nonostante i tantissimi randagi che hanno ospitato nel corso degli anni, sembra che preferiscano i chihuahua.

Tra tutti il più anziano, Pashà, che la coppia cerca di portare ovunque. Ma anche la piccola Maria ha il suo cagnolino preferito. Si tratta di Leon, anche lui un chihuahua. Ma c’è un cane che tutta la famiglia adora e che sprizza gioia da tutti i pori. Non è infatti un caso che si chiami Energy, che Carmen ed Enzo hanno trovato a Secondigliano, nascosto tra alcuni bidoni della spazzatura. Purtroppo, in un post Instagram, dove la Russo è solita pubblicare foto dei suoi amici a 4 zampe, ha annunciato che questi cagnoloni non sono più tra noi. Un dolore che sarà stato sicuramente alleviato dagli altri animali che la famiglia ha ospitato.

Impostazioni privacy