Alessandra Amoroso si ritira in lacrime, fan agguerriti: ‘Brutta e orribile’

Scappare in preda ad una crisi è impossibile quando si è famosi come Alessandra Amoroso. Questa volta sarà dura tornare alla normalità.

La musica è la sua più grande passione, e ormai dopo ben oltre 10 anni di carriera, si può affermare che sia diventata una professionista del settore. Alessandra Amoroso ha uno stile unico, moderno e diretto, le cui parole entrano nel cuore dei fan con forte impatto. La ragione risiede nei suoi testi, e nella voce dal tono potente che da sempre l’ha contraddistinta. La verità però è venuta a galla, e non sta per niente bene.

Alessandra Amoroso
fonte: https://www.instagram.com/amorosoof/

Le canzoni possono davvero migliorare la giornata a qualcuno, specialmente quando si tratta di brani così intimi. Alessandra Amoroso è nota proprio per le parole dei testi delle canzoni che i fan conoscono a memoria.

Non c’è brano che non sia conosciuto, anche perché l’interprete è amatissima dalla radio. Qualcosa però non va come previsto, e non ci sono più dubbi sulla tristezza del momento.

Alessandra Amoroso in crisi, la verità viene fuori

I social media sono da sempre fonte di intrattenimento, nello specifico sono un canale utilissimo per i cantanti come Alessandra Amoroso. Avere un rapporto diretto con i fan e senza filtri è da sempre stato il suo modo di comunicare oltre che con le canzoni, ma c’è una situazione insostenibile che la sta facendo soffire.

alessandra amoroso haters
fonte: https://www.instagram.com/amorosoof/

Cos’è successo alla cantante? Niente è più come prima, il rapporto con i suoi amati fan è rovinato per sempre. La ragione risiede nell’ultimo evento che è diventato uno scandalo mediatico. Quanto accaduto ha lasciato senza parole i fan più fedeli, che dopo la sua azione e gesto non la seguono più come prima.

Inoltre, come se non bastasse avere già per natura degli haters, proprio come tutti i personaggi famosi, questi sembrano essersi incattiviti e a loro si sono uniti anche ex fan che non amano più la cantante.

Quanto compiuto non è stato fatto con cattiveria nei confronti dei fan che ha sempre amato, ma si è trattato di un gesto posto male.

Dopo essersi rifiutata di fare foto ed autografi ad una folla che la attendeva da ore e in seguito ad aver fatto kilometri per vederla, la sua notorietà ha subito uno scivolone in negativo.

Le scrivono commento d’odio in qualsiasi post sul suo profilo Instagram ufficiale, proprio come la foto qui condivisa. Ciò che più sconvolge è che si tratta di parole cattive e dette gratuitamente su praticamente qualsiasi dettaglio che le appartiene. Da una parte del corpo come i piedi, per poi finire ad offenderla pesantemente.

Così, si chiude in sé stessa, ma fuggire dalle proprie azioni anche se non fatte con cattiveria, è proprio difficile quando si è famosi.

Impostazioni privacy