Stefano De Martino, l’addio improvviso: lascia tutto, ma adesso fa…

L’affascinante Stefano De Martino ha ritrovato l’amore accanto alla bella Belen Rodriguez, tanto che il conduttore all’improvviso ha deciso di dedicarsi ad altro per lei.

E’ un momento davvero speciale per Stefano De Martino. Dopo le conduzioni su Rai 2 per “Stasera tutto è possibile”, “Bar Stella” e il “Tim Summer Hits” e l’esperienza per il secondo anno consecutivo come giudice ad “Amici” per la rete avversaria, il conduttore si sta concedendo qualche giorno di vacanza insieme a suo figlio Santiago e non solo.

Stefano De Martino
Fonte: Instagram @stefanodemartino

I rumours già ad aprile si erano fatti abbastanza insistenti, ma senza che effettivamente trapelasse qualche notizia. Tuttavia, malgrado De Martino non abbia pubblicato ancora nessuna foto insieme sul suo profilo, Belen qualche giorno fa – complici forse anche le paparazzate – ha ufficializzato il ritorno di fiamma tra i due con un bel selfie sull’isola di Ponza mentre si baciano. Insomma, non potrebbe chiedere al momento di certo di più De Martino, la sua vita professionale e sembra ora anche sentimentale va a gonfie vele.

De Martino, infatti, rappresenta il nuovo che avanza in tv fatta di giganti, sì, ma che hanno comunque alle spalle già tanti anni di carriera televisiva. Insomma, serviva svecchiare la tv, soprattutto per la Rai che ha puntato anche su Alessandro Cattelan e Andrea Delogu, compagna di viaggio dell’ex ballerino, in giro in tutta Italia, proprio per il “Tim Summer Hits”. Qualcuno malizioso, come Mika, aveva insinuato che i due fossero una bella coppia anche lontani dal palco.

Eppure Stefano – così come la Delogu fidanzata con un ragazzo più giovane di lei di 20 anni – ha occhi solo per Belen, tanto che per lei ha deciso di dedicarsi perfino ad altro. Ma di cosa si tratta? E cosa bolle in pentola tra i due?

Stefano De Martino chef per amore

No, state tranquille. Il bel De Martino non abbandona la tv. Oltre, però, a saper condurre, ballare e recitare, Stefano è anche un ottimo chef. Insomma, stiamo parlando dell’uomo perfetto. Uno dei suoi piatti forti sono gli spaghetti al limone, ricetta postata dal conduttore un annetto fa su Instagram che aveva riscosso anche tanto successo tra le sue follower che si erano innamorate definitivamente e perdutamente di lui. Ma come dare loro torto del resto.

Spaghetti al limone
Fonte: Instagram @minta_eats

E pare proprio che il conduttore adori cucinare per Belen e tutta la sua famiglia. Ma volete ricreare anche voi per la vostra dolce metà una ricetta semplice e gustosa, approvata perfino dalla Rodriguez?

Per prima cosa, per preparare gli spaghetti al limone vi serviranno:

  • Aglio
  • burro
  • Limoni pane di Procida
  • Menta da cucina
  • Pepe
  • Pecorino o Parmigiano
  • Sale
  • Farina
  • Olio
  • Latte

Ora che avete tutti gli ingredienti, sbucciate il limone pane, poi tagliatelo, immergendolo in acqua, pepe e sale per marinare per bene la scorsa. Con in limone, invece, spremetelo, aggiungendo un cucchiaio di farina, prima di emulsionare il tutto con latte, pepe e sale. A questo punto, in una padella antiaderente fate soffriggere l’olio (due cucchiai a testa) e il burro, insieme all’aglio e alla menta tritata. Una volta fatto il soffritto, togliete l’aglio, prima di unire la pasta. Ora non vi resta che aggiungere l’emulsione di limone e latte e la scorza di limone. Completate il piatto con una spolverata di menta, dei limoni fatti pezzetti e del pecorino