Che schifo, ma sono per cani!’: l’amatissima attrice non può più farne a meno

Attrice di fama internazionale mangia biscotti per cani: la ragione è sconvolgente! La notizia ha lasciato colleghi e fan senza parole.

Ogni personaggio ha i suoi vizi, ma che l’attrice vada ghiotta per i biscotti dei cani, è più che assurdo. Mangia i croccanti dei suoi amici a quattro zampe, e non si fa alcun problema. La scena è sotto gli occhi di tutti, e alla fine del gesto, viene fornita una spiegazione alla quale i fan non avrebbero mai pensato.

attrice mangia biscotti per cani è assurdo il motivo
fonte: Foto di Péter Göblyös da Pixabay

Sono nutrienti? Fanno parte di un segreto di bellezza, oppure aveva finito le scorte del cibo e si seccava andare a fare un giro al supermarket? La situazione è decisamente sfuggita di mano, e l’attrice non può che concludere il gesto con una risata.

Insieme a lei c’è il suo fedele amico e collega, protagonisti di uno sketch sorprendente. La ragione stupisce i fan, perché davvero hanno raggiunto il limite dell’estremo senza farsi alcun problema in merito al gesto.

Attrice mangia biscotti per cani: caos in studio

Scoprire che i personaggi del mondo dello spettacolo possano compiere gesti assurdi, sconvolge e non poco i telespettatori. Abituati a vederli sui grandi e piccoli schermi in ruoli sempre diversi, è proprio nei momenti di spensieratezza e divertimento che finiscono per dare il meglio di loro stessi. Proprio come l’attrice protagonista della notizia del giorno.

jennifer aniston mangia bisoctti per cani attrice sconvolge
fonte: https://www.instagram.com/jenniferaniston/

Ebbene sì, la protagonista dell’assurdo gesto è proprio Jennifer Aniston! Attrice amatissima dal pubblico, sia per la sua bravura nel mondo della recitazione, appunto non possiamo dimenticare il suo iconico ruolo di Rachel Green, e la storia d’amore da sogno con Brad Pitt.

Sono tanti i fan che sperano di vederla ancora insieme a lui, ma niente da fare, sono rimasti ottimi amici degni di grande rispetto. La notizia che sta facendo scalpore e che la riguarda da vicino è proprio quella in merito al fatto che mangia il cibo per i cani.

Questa situazione si è palesata quando ospite ad un talk show insieme ad Owen Wilson suo amico e collega di Io e Marley, il film con protagonista l’omonimo cane, vengono sfidati nel mangiare i biscotti degli amici a quattro zampe!

Lo fanno e vincono la scommessa! Come già accennato su, non si fanno alcuno scrupolo e non vengono limitati da alcun timore, compiono il gesto inaspettato.

Insomma, Jennifer Aniston è una donna che non si lascia abbattere da nessuna difficoltà, e che soprattutto ama ridere e fare ironia. Al di là del fatto che si sia cibata di biscottini per cani, ha da sempre dimostrato un carattere forte e determinato, soprattutto se in compagnia di colleghi come Owen Wilson che ha sempre una buona ragione per sorridere.

Impostazioni privacy