Can Yaman, volano gravi accuse: ‘E’ difficile farlo così’

Can Yaman sui social si è tolto qualche sassolino dalla scarpa raccontando alcuni retroscena che lo hanno visto protagonista sul set. Ma cosa è successo al bell’attore?

Dopo tantissima attesa finalmente Can Yaman ha parlato su Instagram della sua ultima fatica televisiva, tutta in italiana, targata Canale 5. Ben presto, infatti, la prima serata del biscione sarà suggellata da un gemellaggio tutto turco-siciliano. Il bell’attore, infatti, ha postato sui social alcune clip sulla fiction “Viola come il mare“, che vede protagonista il bel Can a Palermo insieme a Francesca Chillemi.

Can Yaman
Fonte: Instagram @canyaman

L’ex Miss Italia, infatti, sarà Viola una giornalista che decide di tornare nella fascinosa Palermo, la sua città natale, dopo un’esperienza a Parigi. In Sicilia la Chillemi farà la conoscenza di Can Yaman, alias Francesco Demir, che interpreterà un ispettore di polizia. I due insieme inizieranno ad indagare su alcuni casi difficili di omicidi che sconvolgono il capoluogo siciliano. Ma forse, oltre alla cronaca nera, tra i due potrebbe esserci molto di più.

“Hai paura di non resistere al mio fascino? Fai bene ad aver paura!”, dice un Can un po’ sbruffone e saccentello, in una scena rubata e regalata al grande pubblico che freme nell’attesa di conoscere la data ufficiale. Malgrado, infatti, si veda già sui canali Mediaset la pubblicità della serie, ancora non è stata annunciata la data di inizio che è attesa comunque per questo settembre. Tuttavia, il bell’attore, oltre a condividere la grande emozione e tutta la gioia per il suo nuovo progetto in Italia, ha raccontato anche alcuni retroscena che lo hanno visto protagonista sul set. 

Can Yaman si racconta sui social

La produzione di “Viola come il mare” non è stata per nulla semplice. Lavorare con il Covid, soprattutto agli inizi, ha complicato di molto il lavoro di attori, regista, sceneggiatori e tecnici. Proprio per questo, le riprese sono state interrotte più volte e sembrava un miraggio poter urlare gioiosi la fine dei lavori. Insomma, è stato un percorso abbastanza accidentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

“E’ stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici; risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo!”, ha scritto Can Yaman su Instagram confessando tutte le difficoltà sul set. “Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo. meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina. Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici”

“Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi “spacchi” lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato! Allora forza “Viola Come il Mare”, dimostra a tutti quanta emozione proviamo e quanto amore abbiamo dedicato a questa seri”, ha concluso Can euforico per la serie, malgrado tutti gli imprevisti.