Bomba Mediaset: arriva l’erede di Maria De Filippi, adesso cambia tutto

La televisione è intrattenimento e necessita di duro lavoro. Maria De Filippi sembra proprio aver trovato una degna erede per un noto programma!

Sono passati tanti anni dall’ultima messa in onda, era il 2008 e fino al 2022 sono passati ben 15 anni. Ricordiamo tutti la conduttrice per eccellenza del format, Paola Perego, e anche il resto del cast tv. Si tratta di un reality che tiene con il fiato sospeso fino all’ultima puntata, peccato che per via di un basso interesse e percentuale di share da parte del telespettatori, non si è più sentito parlare del programma. Ad oggi, qualcosa di travolgente e unico bolle in pentola, e come già indicato: ci vogliono i mezzi giusti per rimetterlo in onda nel migliore dei modi.

la talpa ritorna in tv
fonte: https://www.instagram.com/t7gossip/

Niente sarà come prima, o meglio le dinamiche tv saranno impreziosite da uno stile moderno. Toccherà a una squadra di professionisti del mestiere cercare di portare al massimo delle sue potenzialità il programma televisivo.

La regina di Mediaset è la persona che fa al caso del programma La Talpa, ma non si tratta solo della sua azione, c’è molto di più in gioco.

La nuova messa in onda in primavera realizzerà intrattenimento allo stato puro.

La Talpa e Mediaset: Maria De Filippi ci mette lo zampino

Non ci sono dubbi sull’importanza di una decisione del genere. Se il programma in passato non è stato più prodotto ci sarà una ragione. Sarà che i tempi non erano adatti e che forse c’erano in ballo altri interessi televisivi, in ogni caso adesso è il momento giusto per fare una rivoluzione che farà impazzire tutti. Ecco cosa ha deciso la Regina di Mediaset per La Talpa, sappiamo di chi stiamo parlando.

Maria De Filippi la Talpa ritorna ecco come
fonte: https://www.instagram.com/defilippimariaa/

Era abbastanza evidente che sotto sotto ci sarebbe stato lo zampino di Maria De Filippi! Dopo l’ultima riunione della Mediaset, è stata incaricata proprio lei da Pier Silvio Berlusconi per gestire la nuova produzione del format storico.

Il format tornerà, è ufficiale, ma bisogna porre in essere le giuste modifiche per renderlo fruibile e interessante al pubblico sempre più esigente. Chi meglio della Queen Mary è in grado di rimettere in sesto la situazione? Con la casa di produzione Fascino, si sta realizzando un programma efficiente che darà sicuramente ottimi risultati.

E alla conduzione? I fan richiedono il ritorno di Paola Perego, altri ci vedono molto bene Barbara D’Urso, ed altri ancora invocano Simona Ventura, la quale ha già confessato che non è un suo interesse.

Si vocifera che potrebbe fare il salto di carriera la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin e moglie del figlio di Berlusconi. Con ormai un’esperienza decennale sarà di sicuro pronta per il nuovo inizio. Con nessuna certezza sulla conduzione al momento, aspettiamo con ansia nuove novità e la messa in onda.

Impostazioni privacy