Tommaso Zorzi, è cambio di rotta per l’ex gieffino: niente sarà più lo stesso

Cambio di rotta per l’ex gieffino più amato di tutta l’Italia: Tommaso Zorzi sembra aver preso una scelta importante e una sua cara amica è al centro di tutta la questione!

Tommaso Zorzi è sempre al centro di discussioni e polemiche. L’influencer di origini milanesi ha conquistato tutti al Grande Fratello Vip, ottenendo un grande seguito anche sui social network. I suoi post sono sempre molto condivisi dalla rete e riscontrano ottimi risultati. Sono tantissimi, infatti, i commenti sotto i suoi post, così come sono molti i like che riceve ogni foto pubblicata su Instagram. Un vero e proprio fenomeno della comunicazione.

Tommaso Zorzi
Foto: account Instagram Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha fatto parlare di sé anche per questioni legate al gossip. In passato ha avuto problemi con le forze dell’ordine, immediatamente riportati da tutti i siti web d’Italia, ha dimostrato una certa bravura davanti alle telecamere, tanto da diventare uno dei personaggi televisivi più amati dai giovani. Ma Tommaso ha fatto discutere soprattutto per la sua storia d’amore con Tommaso Stanzani.

Adesso si parla di lui per un’altra questione. Qual è il suo vero rapporto con Stefania Orlando? Nelle ultime ore girano voci discordanti, qual è la verità? Sembra che Tommaso abbia rifiutato di condurre un programma televisivo insieme all’ex compagna di Andrea Roncato, ma cosa c’è di vero in questa storia? Tra poco avrai la possibilità di scoprire tutti i dettagli di questa curiosa vicenda.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: la verità sul loro rapporto

Tommaso Zorzi è diventato negli ultimi mesi uno dei volti più noti della televisione italiana. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip gli ha consentito di farsi conoscere e apprezzare, soprattutto dal pubblico più giovane. Le proposte arrivate all’influencer lombarde sono tante e alcune sono state già accettate e realizzate, ma ce ne sono altre che potrebbero non realizzarsi mai.

Zorzi Orlando
Foto: web source

Stefania Orlando e Giulia Salemi condurranno un programma su Nove. Il titolo dello show non è ancora noto ma si tratterebbe di un programma comico, nel quale alcuni critici giudicheranno le prestazioni dei vari candidati. Dovrebbero partecipare al programma anche Giampiero Mughini, Filippo Magnini, Awed, Filippo Bisciglia e Alessandro Cecchi Paone.

All’elenco avrebbe dovuto aggiungersi proprio Tommaso Zorzi, il quale avrebbe rifiutato. Gli autori gli avevano proposto di partecipare come ospite fisso ma non se ne farà nulla. Il motivo non è legato al suo rapporto con Stefania Orlando. I due non lavoreranno insieme a questo progetto ma restano molto uniti e dichiarano di essere amici. Tommaso Zorzi avrebbe rifiutato la partecipazione allo show per motivi professionali, probabilmente dovuti ad altre proposte più interessanti. In futuro non è escluso che Nove (o un’altra rete) proponga ai due un programma insieme ed è probabile che accettino con entusiasmo, visto il loro ottimo rapporto.

Impostazioni privacy