Kate Middleton l’ha perso per sempre: non si torna più indietro

La Duchessa di Cambridge più amata di sempre non è in una situazione facile. Kate Middleton sta vivendo un tragico momento totalmente inedito ai sudditi.

Far storcere il naso non è l’obiettivo della Duchessa, ma ad oggi è successo davvero qualcosa di grave che mette in seria difficoltà Kate Middleton. I giornali ne parlano, chiunque ha qualcosa da dire in merito alla consorte del principe e Duca William, perché questa volta potrebbero davvero cambiare le cose.

Kate Middleton perdita grave
fonte: https://www.instagram.com/_kate_middleton_royal/

L’evento di cui parleremo sono i giochi del Commonwealth, nei quali la bella duchessa sfoggia un tailleur bianco da far invidia a tutti. La casa di moda è Alexander McQueen ed è costato circa 2300 euro, e lo indossa con grande stile.

Lei, la figlia Charlotte, e il marito William hanno rubato la scena dell’evento, ma c’è anche un altro dettaglio che non passa inosservato. Si tratta della cosiddetta perdita gravissima che i sudditi e i fan di tutto il mondo si sono occorti.

La verità prima o poi verrà a galla, e qui sembrerebbe essere successo molto presto.

Kate Middleton la grave perdita: tuttala verità

Niente sarà più come prima una volta confessata la verità: Kate Middleton la fa grossa. Si trovano a Birmingham al Sandwell Aquatics Center per guardare le gare di nuoto dei giochi sopracitati. Inoltre, lo stile da lei presentato è molto amato dai fan, ma anche dagli altri reali, compresi quelli spagnoli, Letizia di Spagna lo ha replicato.

Kate Middleton verità perdita
fonte: https://www.instagram.com/_kate_middleton_royal/

Insomma, in fattore di stile, moda, carattere e visioni della vita, la Duchessa di Cambridge sa il fatto suo. E’ un’occasione molto particolare, perché c’è un grandissimo assente. Il piccolo George non sta facendo compagnia alla sua sorellina, la quale è da sola e si sta godendo l’affetto di mamma e papà.

Così, tra le coccole dei genitori, ed un look semplice ma da perdere il fiato, tanto che Kate lascia i capelli sciolti e al vento, senza alcun copricapo o acconciatura particolare, ma c’è qualcosa che non va.

Uno stile così perfetto ed accurato è davvero rivoluzionario. Ma è risaputo che nel suo modo di essere la Duchessa mantiene sempre il suo aspetto regale. Come fa ad essere semplice ed al tempo stesso alla moda? Ha un gran cura dei dettagli, piccolezze che in realtà possono fare la differenza in uno stile come il suo.

Non stiamo parlando delle scarpe, indossa delle slingback bicolore con la punta blu, ma di qualcosa di più piccolo e prezioso. Non ha con sé l’iconico, famoso ed apprezzatissimo, anello di fidanzamento!

Appartenuto alla suocera, Lady Diana, lo zaffiro blu che ha sempre sfoggiato con gran orgoglio: è sparito! Una perdita di stile senza dubbio, ma di sicuro la scelta di non indossarlo sarà data dall’eccessivo caldo e dalla paura che si rovini.