Giulia+Salemi+ci+ricasca%3A+l%26%238217%3Bex+di+Monte+non+pu%C3%B2+pi%C3%B9+farne+a+meno
tabuloidit
/2022/08/05/giulia-salemi-ci-ricasca-lex-di-monte-non-puo-piu-farne-a-meno/amp/
Gossip e Trash

Giulia Salemi ci ricasca: l’ex di Monte non può più farne a meno

Giulia Salemi torna a far parlare di sé, stavolta in mezzo c’è Pierpaolo Pretelli, l’ex Velino di Striscia ed un’altra persona. Gli scatti rubati arrivano dalla Puglia, dove l’influencer si è recata in vacanza, con degli accompagnatori degni di nota.

La storia di Giulia Salemi ed il modello Francesco Monte risale al 2018, anno della loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Tra i due concorrenti è subito scattata la scintilla ed il loro amore ha percorso tutte la tappe del reality show di Canale 5, un po’ come tutti i presunti o reali amori che – non si sa come – scattano automaticamente all’interno della casa più spiata di Italia.

Fonte: Instagram @giuliasalemi

Già influencer nota al grande pubblico per il suo spacco vertiginoso durante il Festival del cinema di Venezia, la carriera di Giulia è fiorita al 100%, però, proprio dopo la sua partecipazione al programma. Quello che invece è appassito è l’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e così i due si sono lasciati ormai da tempo. Tuttavia, sempre grazie al Grande Fratello, la Salemi ha stretto una relazione sentimentale che continua ancora oggi con il primo velino di ‘Striscia la Notizia’ Pierpaolo Petrelli. Insomma, al GF Vip l’amore non manca mai, a differenza di altro.

La Salemi ha recentemente condotto il Giffoni Film Festival e ha avviato la seconda stagione del suo programma Salotto Salemi. Ma sembrano altre le novità nella vita dell’influencer, non solo in ambito lavorativo, ma anche sentimentale. Il web è impazzito una volta diffusi gli scatti rubati in Puglia. Senza dichiarazioni, infatti, la showgirl ha confermato alcuni rumor sul proprio conto.

Giulia Salemi e la vacanza in Puglia, cosa nasconde?

Le foto pubblicate sul profilo Instagram di Giulia Salemi lasciano ben poco all’immaginazione. Decolté da urlo ed una compagnia alquanto speciale. Assieme a lei due delle persone più importanti in questo momento per la sua vita privata.

Fonte: Instagram @giuliasalemi

Anche andare in vacanza, per un influencer, è lavoro, ma Giulia si è lasciata andare ad alcuni momenti sentimentali. Fugando ogni dubbio, infatti, le foto ritraggono degli scambi di sguardi che fanno già capire tutto. Assieme alla showgirl, c’è Sophie Codegoni, la nuova Bonas di Avanti un Altro, il noto programma di Canale 5. Le due sono amiche da tempo è mantengono un rapporto davvero speciale.

Ad accompagnare Giulia però, c’è anche Pierpaolo Pretelli e gli scatti confermano quanto si mormorava sul web da tempo, tra i due la storia d’amore continua a gonfie vele, malgrado ultimamente si fosse fatta sempre più insistente la voce di una presunta crisi tra i due. La Puglia, però, pare aver smentito tutto, magari proprio grazie anche al benestare dell’amica Sophie, impegnata sentimentalmente con Alessandro Basciano, sempre grazie al Grande Fratello Vip, ovviamente.

Karola Sicali

Recent Posts

Gerry Scotti, arriva un annuncio importante sul figlio Edoardo: nessuno se lo aspettava

Gerry Scotti ha lanciato un annuncio importante per quanto riguarda il figlio Edoardo. Che cosa…

3 mesi ago

Stangata per gli italiani che hanno una prima casa di proprietà: ci mancava solo questa

Anche i proprietari di una prima casa si troveranno di fronte a una pesante stangata.…

3 mesi ago

Broccoli, quelli del mercato sono pieni di vermi e parassiti: cosa fare?

I broccoli sono sicuramente una delle verdure più acquistate in inverno, per la loro versatilità…

3 mesi ago

Spiare su Instagram: le nuove app ti permettono cose incredibili, stop agli account fake

Basta account fake per spiare su Instagram: ci sono nuove app che ti permettono di…

1 anno ago

Charlene di Monaco e quel gesto inconsulto: “Salva per le cameriere”

Charlene di Monaco è stata protagonista di alcuni momenti e gesti davvero folli: in passato…

1 anno ago

I cibi che aumentano la virilità: la scoperta incredibile degli ultimi studi sugli uomini

Gli ultimi studi rivelano novità per quanto riguarda i cibi e i livelli ormonali: uno…

1 anno ago