Belen Rodriguez e Stefano De Martino, terzo figlio in arrivo: spunta l’indizio clamoroso

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondo più. I baci a Ponza confermano il ritorno di fiamma tra i due e forse anche qualche dolce segreto in più.

Possiamo dire che Belen e Stefano siano un po’ i Bennifer nostrani di noialtri, anche se i due, a differenza di Jennifer e Ben Affleck, si sono sposati quasi 9 anni fa, prima di un tira e molla infinito, lo stesso però che ci ha fatto e continua a farci sognare. Belen e Stefano, infatti, così come sono, sono necessari e ci piacciono davvero davvero tanto. Insomma, avete presente quei romanzi rosa d’appendice in cui i due protagonisti vivevano un amore tormentato e impossibile?

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram @belenrodriguezreal

Ecco, se dovessimo trovare una definizione esatta per loro due, questa calzerebbe proprio a pennello. Ecco perché l’addio una prima volta, il ritorno di fiamma e di nuovo un altro addio – che sembrava essere questa volta definitivo – ci hanno tenuto curiosi e col fiato sospeso fino alla fine. Sappiamo bene, infatti, quanto fece scalpore l’annuncio forzato della loro storia ad “Amici”, quando sia Stefano che Belen hanno ammesso di essersi innamorati dietro le quinte del serale.

Peccato, però, che all’epoca De Martino fosse fidanzato con Emma Marrone che ha preso malissimo, così come tutti i fan del programma, il “tradimento” della coppia. Passati questi venti di tempesta, però, il matrimonio e la nascita di Santiago – che ora è un piccolo ometto di 9 anni – tutti noi ci siamo, forse morbosamente, attaccati ad una delle coppie più rocambolesche e belle di sempre. Pare però che ora tra la showgirl e il conduttore le cose siano cambiate.

Matrimonio in vista e terzo figlio per Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Malgrado da tempo si dica che Stefano siano pronto a convolare nuovamente a nozze con la bella argentina, lo stesso conduttore aveva deciso di non dare fin troppo dettagli, nemmeno a Silvia Toffanin: “Non credo sia salutare alimentare questo tipo di notizie. Se ne faranno una ragione, le persone, o mi aspetteranno fuori dallo studio? Quel che sarà sarà…”, aveva dichiarato Stefano a differenza di Belen che, sempre ospite a Verissimo aveva confessato in realtà di essere pronta ad avere un terzo figlio, anche se non aveva specificato all’epoca proprio con Stefano De Martino.

Santi e Luna
Fonte: Instagram @belenrodriguezreal

Belen, infatti, è mamma anche della piccola Luna Marì – che ha compiuto un anno a luglio – avuta con il parrucchiere Antonio Spinalbese. Ma vorrebbe dare anche un altro fratellino o sorellina a Santiago, motivo anche del riavvicinamento tra lei e De Martino. I due, infatti, si stanno godendo ora una fuga romantica a Ponza, postando anche qualche tenero scatto sui social. Insomma, tra i due, oltre il sereno, è tornato anche l’amore e speriamo anche per tutta la vita, magari con un altro bel bimbo in arrivo?

Impostazioni privacy